browser game gestionali in italiano

Sei alla ricerca di browser game gestionali in italiano ma ne hai trovati soltanto in altre lingue? Non preoccuparti, per nostra fortuna esiste chi si preoccupa di tradurre le proprie creazioni anche nella nostra lingua! In questo articolo andrò ad elencare una serie di browser game gestionali tradotti in italiano, accompagnati da una breve descrizione e da un link diretto alla recensione.

Browser game gestionali in lingua italiana

Skyrama è un browser game interamente tradotto in italiano, il quale ti permetterà di gestire un tuo aeroporto, acquistare aerei, costruire edifici per accogliere i passeggeri e via dicendo. Con gli introiti generati dai voli potrai migliorare i servizi offerti, accogliendo sempre più clienti ed aumentando il tuo giro d’affari. Le amicizie svolgeranno un ruolo fondamentale, dato che gli aerei che farai partire dal tuo aeroporto dovranno per forza atterrare in quello di un altro giocatore. Da qui ne deriva che i tempi di volo e atterraggio dipenderanno dagli altri giocatori, e di conseguenza anche i tempi necessari ad incassare i rispettivi guadagni.

MyAirline è un altro browser game italiano ispirato al mondo dei velivoli, nel quale potrai gestire un’intera compagnia aerea, occupandoti di assumere i migliori dipendenti e piloti. Reinvestendo i soldi guadagnati, potrai acquistare nuovi aerei, migliorare le infrastrutture e accontentare i passeggeri con servizi sempre più all’avanguardia.

Empires e Allies è un browser game in italiano nel quale dovrai gestire un intero esercito, investendo le risorse nella ristrutturazione di una città caduta in rovina. Abitazioni, caserme, fattorie, parlamento ed ogni sorta di edificio dovrà esser riprisinato a seguito di un attacco nemico di proporzioni gigantesche. Una volta rimesso in sesto il territorio, potrai dedicarti a migliorare le forze militari e belliche, preparandoti a respingere futuri attacchi.

Wewaii è un browser game gestionale italiano creato da italiani, nel quale potrai gestire un intero centro turistico situato sulla spiaggia. Inizialmente il terreno sarà sporco e pieno di arbusti e spazzatura da raccogliere. con il tempo dovrai sistemare la flora, mentre con i primi incassi migliorerai i servizi offerti alla clientela. In questo modo potrai ambire ai migliori risultati, scalando la classifica dei centri turistici e accogliendo persone ricche e famose da tutto il mondo.

Zoomumba è un simpaticissimo browser game gestionale, nel quale potrai costruire un intero zoo. Dovrai acquistare diverse specie animali, scegliendo fra decine e decine di razze differenti. Man mano che la gente verrà a visitare il tuo zoo, potrai incassare i soldi derivanti dalla vendita dei ticket e reinvestire i guadagni per migliorare i servizi offerti, tenere pulito l’ambiente ed acquistare nuovi animali o farli riprodurre. Oltre all’aspetto puramente faunistico, dovrai occuparti anche dell’acquisto di chioschi, panini, recinti e via dicendo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita