Top 10 browser game di zombie

Il boom dei MMOG dedicati alle invasioni zombie sembra aver imboccato la via del tramonto e ormai ogni sviluppatore sembra aver giocato i suoi ultimi assi nella manica. Ora è giunto il momento di fare un modesto bilancio cosicché, dopo decine di recensioni, sarà finalmente possibile stilare la nostra classifica relativa ai 10 migliori browser game ambientati in un mondo post-apocalittico.

Browser game di zombie

10. Rising Grave [Texas]

Missioni Rising Grave

Ad aprire la classifica vera e propria troviamo Rising Grave, curioso titolo sviluppato da Texas Entertainment. Un’esperienza testuale che ci coinvolgerà con dettagliatissime descrizioni di luoghi e ambientazioni nei quali ci muoveremo. Un titolo retrò ma costituito da muri di testo degni di un best-seller. Profonde meccaniche survival lasciano una libertà talvolta destabilizzante al giocatore, destinato a un pubblico prevalentemente hardcore.

9. Zombie Slayer [Kano Apps]

Personaggi Zombie Slayer

In nona posizione un’ulteriore avventura testuale, questa volta sviluppata da Kano Apps. Zombie Slayer amplifica ancora di più la componente RPG, contraddistinta da diverse classi costrette a cooperare per la sopravvivenza. Una campagna principale molto lunga rispetto alla media ci terrà incollati allo schermo per ore, intervallata da numerosi obiettivi esclusivi per il multiplayer.

8. Hellout [CrazyBit]

Città Hellout

La forza di Hellout, meritevole di questo ottavo posto, si identifica nell’enorme varietà di obiettivi e azioni da compiere. Un ottimo impatto visivo giova all’esperienza globale, contrassegnata da scontri armati contro orde di pericolosi zombie, raid nei quartieri infestati e molte ore dedite alla personalizzazione del nostro avatar. Adrenalinico al punto giusto, anche se parzialmente rovinato da un eccessiva presenza di micro-transazioni.

7. Dead Trigger 2 [Mad Fingers Games]

zombie Dead Trigger 2

Il primo sparatutto a far capolino in questa classifica è targata Mad Fingers Games. Disponibile anche su dispositivi mobile, Dead Trigger 2 ottiene la settima posizione. Un furente gameplay, grande quantità di mappe e spargimento di sangue sono gli elementi cardine di questo titolo. Gli aggiornamenti sono continui e il bilanciamento delle meccaniche è sempre più vicino alla perfezione, soprattutto quando scenderemo nelle arene dedicate al multiplayer.

6. Day X [Playflock]

Nemico zombie The Day X

Conclude la prima parte della lista il gioco sviluppato da Playflock, un interessante unione di sparatutto su binari e MMORPG. Livelli procedurali, aumento delle statistiche e ordinatissima gestione dell’inventario, Day X è adeguato per i fanatici dei giochi di ruolo complessi e profondi. Un’incredibile direzione artistica ci regala, inoltre, diversi scorci visivi mozzafiato.

A domani con la seconda parte della lista! 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita