Il miglior browser game gestionale del 2011

“Browser game of the year” ha eletto i migliori gestionali browser based del 2011.

Miglior browser game gestionale eletto dalla giuria

CityVille è un browser game che sta veramente spopolando su Facebook ed è stato eletto miglior gestionale del 2011. In CityVille crei la tua città partendo da zero, edificando negozi e ristoranti, affittando case ed aprendo franchising con gli amici.

Con 92.759.195 di utenti attivi mensilmente, sta letteralmente facendo innamorare milioni di videogiocatori registrati su facebook. Missioni ed obiettivi da portare a termine, esperienza da guadagnare compiendo azioni che ci permetteranno di salire di livello e sbloccare nuovi oggetti e possibilità, amministrazione delle imprese ed espansioni proficue. Tutto questo e molto altro in un gestionale davvero completo e curato.

Miglior browser game gestionale scelto dagli utenti

I voti degli utenti han portato all’elezione di Wewaii come miglior gestionale, nel quale impersoneremo il direttore di un albergo. Lo scopo sarà quello di rendere miglior possibile l’esperienza turistica di chi visiterà il nostro hotel.

Controllare che la spiaggia sia ben tenuta e sia in grado di ospitare il giusto numero di bagnanti. Tenere le camere pulite ed efficienti, nonché moderne e al passo con i tempi. Personale, prezzi, paghe, riparazioni, acquisti… riusciremo a gestire tutto quanto al meglio?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.