Il miglior browser game di sport del 2011

“Browser game of the year” ci presenta le migliori scelte videoludiche in campo sportivo offerte in questo 2011.

Il miglior browser game di sport 2011 secondo la giuria

Tiger Woods PGA Tour Online si afferma il miglior gioco di sport, più precisamente di golf, di questo 2011. Si tratta dell’esperienza più autentica e soddisfacente riguardante il mondo del golf online. Sarete completamente immersi in un mondo 3D, con i migliori campi del mondo ricreati a posta per voi.

Per giocare, ovviamente in maniera del tutto gratuita, sarà sufficiente registrarsi con i propri dati, quali mail, username, password e via dicendo. Un gioco davvero consigliato agli amanti del genere che resteranno impressionati dall’altissima qualità grafica. Disponibile in lingua inglese.

Il miglior browser game sportivo scelto dagli utenti

La maggioranza degli utenti ha votato 11×11 online football manager come miglior gioco di sport, o per meglio dire calcio, di quest’anno. Questo gioco online gratuito in stile football manager ti permette di creare una squadra di calcio, gestirla e competere con i migliaia di avversari reali in partite di campionato, amichevoli e tornei.

Il gioco non richiede alcuna installazione, è possibile giocare dovunque con una qualsiasi connessione ad internet. Disponibile in lingua inglese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.