I migliori browser game di pirati (2012)

In questo articolo andremo a conoscere i migliori browser game di pirati del 2012, tutti testati e recensiti qui su browser-game.it. Ogni titolo verrà accompagnato da una breve descrizione, da un’immagine e dal link diretto alla recensione completa, la quale permetterà di conoscere approfonditamente l’esperienza di gioco offerta da ogni browser game prima di registrarsi e partecipare attivamente.

L’elenco è stato stilato in ordine casuale e non sulla base della qualità di gioco offerta da ogni singolo titolo.

Pirate Storm

Pirate Storm è un browser di pirati in italiano, nel quale potrai formare una tua ciurma e partire per un lungo viaggio in cerca di tesori nascosti e mostri marini da uccidere. Dovrai portare a termine numerose quest in cambio di esperienza e ricompense, esplorando la mappa di gioco e passando da una zona all’altra in cerca di bottini sempre più cospicui. Tra le altre cose potrai stringere alleanze con altri giocatori ed unire le forze per affrontare forze maggiori, oppure potrai intraprendere la strada del lupo solitario e diventare un grande e temibile pirata.

Pockie Pirates

Pockie Pirates è un browser game di pirati ispirato a One Piece, il celebre manga giapponese che vede una ciurma di combattenti impegnati a combattere contro nemici di ogni tipo, dai pirati ai soldati della Marina. Dovrai creare un tuo personaggio e portare a termine svariate missioni, all’interno di un gioco di ruolo dove potrai conoscere altri prodi combattenti da unire alla tua ciurma, nel tentativo di diventare il re dei pirati e contrastare chiunque osi mettersi sulla tua strada. Lo stile grafico è tipico dei cartoni animati manga, così come il gameplay presenta tutte le caratteristiche presenti nei più comuni rpg, con tanto di sistema di combattimento a turni che ti permetterà di assistere in tempo reale ad ogni scontro.

Kultan

Kultan è un gioco di ruolo in italiano ambientato in mare, nel quale potrai creare un tuo avatar e condurre una nave attraverso un’avventura senza fine, esplorando la mappa offerta dal browser game e migliorando gradualmente il livello e le capacità del tuo mezzo di trasporto marittimo. Completando missioni ed uccidendo mostri marini guadagnerai esperienza e denaro, il quale potrà essere speso per equipaggiare al meglio la nave e migliorarne gli attributi. Potrai inoltre stringere amicizia con altri giocatori nel tentativo di formare una sorta di gilda, all’interno della quale aiutarsi a vicenda in caso di bisogno. Il titolo è caratterizzato da un comparto grafico degno di nota, moderno e ricco di dettagli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.