I migliori browser game casual del 2012

In questo articolo andremo a conoscere i migliori browser game casual segnalati da mmo of the year, con tanto di descrizione ed un link alla recensione dei giochi presenti all’interno del nostro archivio.

Browser game casual

Miramagia è un divertente browser game per bambini, ambientato in un magico mondo dove potrai scegliere di esser un mago, uno stregone o un druido. L’universo di gioco è ricco di incantesimi e oggetti magici, con i quali potrai coltivare piante colorate ed allevare uno splendido drago da compagnia. Inizierai l’avventura all’interno di una delle tante zone disponibili e disporrai di una tua casetta iniziale, la quale ti terrà aggiornato sugli obiettivi raggiunti e da conseguire. Potrai socializzare con gli altri giocatori attraverso la chat, chiedere aiuto o semplicemente stringere amicizia.

Neosaurs è un simpatico browser game ispirato ai dinosauri, all’interno del quale potrai gestire un tuo animale giurassico in miniatura, facendolo crescere, migliorare e combattere contro gli altri giocatori. una sorta di gioco di ruolo, dove dovrai affrontare quest e combattimenti in cambio di denaro e ricompense, stringendo alleanze ed acquistando attrezzature sempre migliori. Potrai personalizzare la tua creatura optando fra diversi volti, colori, sguardi e così via.

Upologus è un browser game che personalmente non ho ancora avuto modo di provare, ma che dalla descrizione ufficiale sembra offrire al giocatore la possibilità di prendersi cura di un piccolo apprendista. Dovrai nutrirlo, farlo dormire e fargli il bagno, facendolo sentire a sua agio e consentendogli di apprendere quanto necessario per trasformarlo in un potente mago. Dovrai sconfiggere creature magiche, ottenendo ricompense e punti esperienza, utili a salire di livello e diventare più forte.

Goodgame Fashion è un browser game in flash. Si tratta di un gioco molto semplice, all’interno del quale potrai creare un tuo personaggio di sesso maschile o femminile, personalizzandolo ed aiutandolo a gestire il suo negozio. Avrai quindi una tua zona da gestire come vorrai, la quale potrà esser migliorata, espansa, abbellita e via dicendo. E’ stato completamente tradotto in italiano pertanto la comprensione risulta semplice ed immediata. Una sorta di gioco sociale e gestionale, intuitivo e adatto a chi sta cercando un titolo non troppo impegnativo con il quale fare amicizia e passare il tempo.

Goodgame Empire è un browser game in italiano, all’interno del quale avrai modo di scegliere fra diversi stemmi araldici prima di iniziare l’avventura. Si tratta di un gioco strategico, caratterizzato da una grafica molto ben realizzata, chiara e colorata al punto giusto.  In confronto ad altri browser game, se consideriamo sopratutto il comparto grafico, presenta senza alcun dubbio un’alternativa valida e superiore alla gran parte dei concorrenti. Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di browser game strategici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.