Il miglior browser game di azione del 2011

Da “browser game of the year” il miglior browser game gratuito di azione di questo 2011, scelto dalla giuria e poi dai votanti.

Il miglior browser game di azione eletto dalla giuria

Battlestar Galactica viene premiato dalla giuria come miglior gioco browser based di azione. Si tratta di un MMO basato su browser, ideato da BigPoint e disponibile anche in lingua italiana.

Umani o Siloni? Scegliete voi da che parte stare ed immergetevi in un universo pieno di insidie e missioni da portare a termine per non permettere alla razza avversaria di sopraffarvi. Navicelle spaziali, attrezzature spaziali e tutto quello che si può immaginare da un gioco di azione spaziale.

Il miglior browser game di azione eletto dagli utenti

Sembrano davvero primeggiare i titoli tedeschi nella classifica dei migliori browser game, suddivisa per generi, stilata da “browser game of the year”. In questo caso si tratta di Warpfire: thurmalite wars, un altro browser game d’azione spaziale. Anche qui, dovrai scegliere da che parte stare:

Biostar: la stella potente dell’impero emerso da una società di bio-tecnologia. Attraverso la sua superiorità genetica detiene la supremazia nell’universo.

Neotech: grazie alla loro disciplina e la tecnologia superiore è la super potenza militare più temuta da qualsiasi avversario.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.