Classifica browser game mmorpg (2012)

In questo articolo andremo a stilare la classifica dei browser game di ruolo del 2012, prendendo in considerazione unicamente gli ultimi titoli recensiti su questo sito.

Alcuni giochi online ormai noti e conosciuti da tutti gli appassionati del settore verranno volontariamente ignorati per lasciar spazio a browser game meno conosciuti ma comunque di ottima qualità, i quali potranno essere provati da chiunque sia alla ricerca di ottime alternative agli mmorpg più diffusi e giocati dagli italiani.

Classifica browser game mmorpg del 2012

1) Marvel: Avengers Alliance

Si tratta di un browser game uscito da pochissimo, nel quale vengono riprodotti fedelmente moltissimi degli eroi Marvel presenti nei fumetti conosciuti in tutto il mondo. Potrai creare un tuo personaggio ed affrontare nemici di ogni tipo nel tentativo di combattere il male e proteggere le città, potendo contare sull’appoggio Iron Man, Capitan America, Spider Man, Wolverine e tantissimi altri eroi. Combattendo e guadagnando esperienza potrai salire di livello e sbloccare nuove abilità, mentre con i punti Comando avrai la possibilità di ingaggiare nuovi eroi da schierare in battaglia ogni volta che lo vorrai. Il comparto grafico offre immagini dettagliate ed animazioni degne di nota, con effetti che andranno ad accompagnare ogni singolo attacco. I dialoghi mostreranno gli interlocutori in prima persona, attraverso illustrazioni in grado di riprodurre fedelmente gli eroi Marvel e i loro acerrimi nemici.

2) Pockie Pirates

Questo browser game si ispira profondamente a One Piece, il celebre manga giapponese dove una ciurma di pirati capitanati da Rubber naviga in lungo e in largo combattendo contro altri corsari e soldati della Marina. Nel tuo caso avrai la possibilità di creare un personaggio e di partire per mare nel tentativo di completare missioni ed ottenere ricompense. Così facendo guadagnerai esperienza e salirai di livello, affrontando nemici sempre più forti e boss agguerriti. Con il tempo potrai arruolare nuovi pirati, i quali entreranno a far parte della tua ciurma e potranno essere schierati durante le battaglie. Ogni personaggio dispone delle proprie abilità e potrà salire di livello autonomamente, mentre saltuariamente verranno in tuo soccorso eroi iconici del cartone animato, come ad esempio Rubber o Zoro, i quali con le loro formidabili abilità ti aiuteranno a sconfiggere alcuni boss particolarmente forti.

3) Dragon Eternity

Scommetto che sono davvero in pochi a conoscere questo browser game di ruolo fantasy, graficamente realizzato con maestria e caratterizzato da combattimenti a turni e in tempo reale. Non si tratta certo di uno dei migliori titoli in assoluto, ma rappresenta comunque un’alternativa consigliata e da provare, nella quale avrai l’occasione di creare un guerriero ed esplorare il mondo di gioco entrando a far parte di una delle due fazioni esistenti: Empire of Sadar e Empire of Vaalor. Le dinamiche sono molto simili a quelle di altri mmorpg, ma la grafica risulta essere sicuramente superiore alla media, con combattimenti in tempo reale accompagnati da animazioni e scenari ricchi di creature di ogni tipo che circolano liberamente in cerca di avversari da uccidere. Dovrai guadagnare esperienza, salire di livello, comprare nuovi equipaggiamenti e completare le missioni nel tentativo di diventare un grande guerriero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.