Il miglior browser game “classico” del 2011

Per classico che si intende? Si intendono browser game che han fatto la storia, che ormai hanno un posto di riguardo quando vengono nominati tra la concorrenza. “Browser game of the year” ha eletto il migliore, prima secondo la giuria, poi secondo i voti degli utenti.

Il miglior browser game “classico” secondo la giuria

Travian, uno dei migliori browser game di strategia militare, è stato eletto dalla giuria come miglior classico tra i giochi browser based. Si tratta di un colosso ormai, con 68000 utenti registrati e 170000 fans su Facebook, è conosciuto da chiunque bazzichi tra i giochi online basati su browser.

Le fazioni tra cui poter scegliere sono Romani, Galli e Teutoni. Impersonerete il capo di un villaggio, dovrete occuparvi di raccogliere e immagazzinare 4 tipi differenti di risorse, potrete costruire fino a 25 edifici, possedere 10 diverse unità militari, stipulare accordi, effettuare scambi, dar vita ad una guerra.

Il miglior browser game “classico” eletto dagli utenti

Desert Operation, uno strategico di guerra militare disponibile anche in lingua italiana, è stato eletto come miglior classico tra i browser game.

Ogni giocatore controlla un piccolo paese e la lotta per il potere e la gloria. Potrete stipulare accordi, trattati, alleanze o dare inizio a vere e proprie guerre. Apprezzabili in particolar modo la grafica e le diverse tipologie di truppe da combattimento, che variano dai veicoli da terra, agli aerei fino ai soldati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.