10 social racing game da non perdere (seconda parte)

Riprendiamo la nostra classifica dei migliori social racing game ripartendo da dove eravamo rimasti. Senza ulteriori indugi vediamo chi riuscirà a passare sotto la bandiera a scacchi posizionandosi davanti alla concorrenza.

Migliori social racing game

5. Racer Vs. Cops

Polizia Racer vs. Cops

In quinta posizione troviamo un’interessante variazione del genere, che ci vedrà sfrecciare per le strade di una città immaginaria cercando di sfuggire dalla polizia. Nulla di eccezionale sia chiaro, ma la difficoltà delle modalità proposte riuscirà a darvi non poco filo da torcere e gli inseguimenti riusciranno sempre a regalare una notevole scarica di adrenalina.

4. Driver XP

Auto Driver XP

Lo stile di guida arcade regna sovrano in questo Driver XP; derapare per decine di metri è sempre fonte di gran divertimento e il titolo si guadagna la quarta posizione offrendo un’esperienza competitiva con tanto di poliziotti e modalità interessanti.

3. Highway Racer

Polizia Highway Racer

Gli autori di Racer Vs. Cops questa volta ci regalano un’esperienza più completa, che integra non solo inseguimenti con le forze dell’ordine ma anche numerose modalità a singolo giocatore. Elettrizzanti gare intervallate da sessioni di tuning compongono un gioco davvero di alto livello; peccato solo per qualche fastidioso problema tecnico che gli preclude il primo posto in classifica.

2. Total Wreckage

Gara Total Wreckage

Cosa c’è di meglio di una gara automobilistica? Beh, un destruction derby senza alcun dubbio. Nel titolo Miniclip troviamo tutta la sapienza del produttore in campo browser game, unita a un ritmo di gioco frenetico e adrenalinico. I numerosi eventi che affronteremo non ci lasceranno un secondo per pensare, riempiendo completamente le partite con incidenti esilaranti e sportellate al limite della fisica.

1. Born 2 Race

Gara Born 2 Race

In testa alla classifica non potevamo che trovare l’unico titolo davvero “nato per correre”. Born 2 Race riesce tranquillamente a staccarsi la fastidiosa etichetta di ‘clone’, aggiungendo numerose modalità inedite e aumentando a dismisura le possibilità di personalizzazione. Il tutto unito a un gameplay di stampo arcade che necessita sicuramente della giusta attenzione. Ad oggi il miglior racing game disponibile su Facebook.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita