League of Angels 2: come creare una gilda

Creare una gilda in League of Angels 2 è fondamentale per affrontare un dungeon dedicato in compagnia di altri giocatori, migliorare le tecnologie del clan e aumentare permanentemente le statistiche dei personaggi.

Il sistema di gilda è una della caratteristiche più apprezzate nei giochi di ruolo, in quanto permette di socializzare con altri utenti, unire le forze e accedere a funzionalità avanzate. È per questo che anche LoA 2 ha deciso di dare molta importanza ai gruppi organizzati di giocatori, stabilendo regole precise e offrendo opportunità riservate a tutti i clan.

Come fondare una gilda e perchè farne parte

menu-gilda-league-of-angels-2

Per creare o far parte di una gilda in League of Angels 2 occorre innanzitutto raggiungere il livello 20, cliccare sull’apposita icona e scegliere se unirsi a un clan già esistente o fondarne uno nuovo. Nel primo caso è possibile visualizzare tutte le gilde disponibili nel proprio server, sceglierne una con almeno un posto libero e fare la richiesta di candidatura. Per creare una nuova gilda occorre invece avere un account VIP1 e 200 diamanti da investire.

I membri di un clan possono accedere al dungeon e al boss di gilda attraverso l’apposito pannello dedicato. All’interno della stessa schermata è possibile accedere ad altre aree riservate come il guild shop e l’albero delle tecnologie, oltre alle modalità Clash of Guilds, X-Server Battle e Gauntlet. Ogni giocatore dispone di cinque tentativi al giorno per affrontare il dungeon, ma può acquistarne altri con i diamanti. Completando la sfida è possibile aumentare notevolmente il proprio “contributo” di gilda, il cui ammontare incrementa di pari passo con i danni inflitti e con il livello di difficoltà selezionato. Completando i livelli si ottiene ESP per il clan e si vincono diamanti extra.

dungeon-gilda-loa-2

Il capo e il vice capo di un gruppo possono spendere i fondi comuni per completare le ricerche riguardanti nuove tecnologie, scegliendo tra le varie tipologie disponibili, mentre il livello della tecnologia è determinato da quello della gilda. I membri del clan possono invece spendere i sigilli dell’avventuriero per imparare tecnologie e aumentare permanentemente le statistiche del proprio eroe. Le scelte del capo e del vice capo stabiliscono pertanto le possibilità di avanzamento e miglioramento a disposizione degli altri giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita