Trucchi Farmville: il gioco di Facebook

E’ ormai popolarissimo tra i membri di Facebook, appassiona tantissimi utenti facendoli immedesimare in un simpatico contadino dedito a curare la propria fattoria.

Coltiva, raccogli, fresa, alleva, guadagna, compra, espandi, un circolo vizioso che crea dipendenza al giocatore medio stimolato anche dal voler salire di livello e superare quello degli amici contadini (contatti facebook giocanti a farmville).

Anche per Farmville è ora di trucchi, ricercatissimi per poter appunto migliorare le rendite, ottimizzare la spesa di tempo e la velocità di produzione.

farmville cheats

Dove trovare trucchi FarmVille

trucchi farmville
Cercando in rete ho trovato diverse fonti dove sono disponibili alcuni trucchi per Farmville, come “Unwither” per rivitalizzare i raccolti appassiti, tecnica dei Soybeans per avanzare velocemente di livello e così via.

Li ho trovati in rete quindi non mi sembra giusto copiarli qui. Mi limiterò a citarne le fonti con i relativi link al sito.

Puoi trovare trucchi farmVille su:

Trucchi Farmville: sito apparentemente dedicato ai trucchi del gioco, ma non solo ai trucchi.

The Farmville blog: il blog penso ufficiale del gioco, dove puoi trovare tante informazioni, novità, suggerimenti e trucchi nella sezione dedicata.

Dimensione gioco ha dedicato una pagina ai trucchi di questo gioco.

Piccolo socrate non spiegherà veri e propri trucchi ma più che altro aiuterà a trovare la giusta strategia per rendere produttiva al massimo la propria fattoria.

Coltivo, trucchi e guide dedicate a FarmVille.

Se trovi qualche trucco speciale che non è citato in queste fonti segnalalo con un commento.

1 Commento

  1. Ciao ragazzi di browser game, ottimo blog il vostro!
    Vi chiedo la cortesia di aggiungere il mio sito alla vostra lista, se potete!
    Si chiama coltivo.net ed anche lui tratta di trucchi farmville.

    Grazie mille!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.