Town Tycoon: costruisci la tua città

In Town Tycoon potrai vestire i panni di un sindaco e gestire la tua città, costruendo case, edifici, uffici, fabbriche e stazioni di polizia. Dovrai occuparti e preoccuparti per i tuoi cittadini, del livello di traffico per le strade, dell’inquinamento e della criminalità.

Si tratta di un gestionale creato in Germania, ma disponibile anche in versione italiana. Dialoghi, interfacce e tutorial sono stati tradotti in italiano, pertanto non avremo alcuna difficoltà a capire anche le caratteristiche più complesse di gioco.

Scegli tra più di 100 edifici, strade e parchi da costruire per abbellire la tua città. Produrre beni manterrà le tue casse piene di soldi, con i quali potrai migliorare le infrastrutture, sostituire le vecchie con le nuove, migliorare le condizioni di vita dei cittadini e così via.

Caratteristiche principali

Ecco alcune delle caratteristiche offerte da Town Tycoon:

  • Circa 100 differenti edifici tra cui poter scegliere.
  • Simulazione del business globale.
  • Inquinamento, congestione del traffico e criminalità.
  • Produzione di beni e sistema sanitario.
  • Strade, rotaie, stazioni per i treni, porti ed aeroporti.

Con l’aumento del traffico l’inquinamento ambientale cresce e le fabbriche sembrano inquinare molto più velocemente. Dovrai trovare una soluzione per tutto questo, così come dovrai combattere la criminalità. Se i crimini aumentano, i residenti se ne vanno e non pagano le tasse, e c’è persino il rischio che vengano rapinate le banche e il tesoro stesso della città. Come in ogni grande città, ci sarà bisogno dei vigili del fuoco, il pericolo di incendi crescerà con l’aumentare della popolazione e una barra sullo schermo ti mostrerà quanto è alto il rischio.

E’ possibile anche giocare in borsa, ma attenzione agli speculatori e furfanti. Potrai commerciare con altri giocatori, gestire le tue risorse e scambiarle, investire nell’appalto di una nuova zona industriale e molto altro ancora. Ogni costruzione richiederà un determinato periodo di tempo per esser completato ed impegnerà un determinato numero di “gru”. Quando tutte le gru saranno impegnate non potrai costruire, a meno che non deciderai di affittarne altre pagando in oro. L’oro è la moneta di scambio più potente in Town Tycoon, e di conseguenza è possibile acquistarla attraverso l’uso di soldi veri.

Conclusioni

Sono davvero tante le funzionalità e caratteristiche offerte da questo browser game sviluppato in Germania, caratterizzato da un comparto grafico ben realizzato e da un complesso sistema di gioco appagante.

Si tratta a tutti gli effetti di un browser game gestionale, all’interno del quale potrai gestire una tua città da tutti i punti di vista. Non dovrai solo costruire edifici ed aumentare la produzione per guadagnare più soldi, ma dovrai impegnarti attivamente per combattere il crimine e prevenire disastri come incendi ed incidenti causati dal troppo traffico e dall’inquinamento. Non potrai trascurare niente se vorrai far crescere la tua città, esser rispettato ed arricchirti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.