Sunshine Bay: costruisci la tua città su un’isola tropicale

Sunshine Bay è un nuovo gioco online gestionale da poco entrato in open beta su Facebook, dove potrai costruire la tua città su un’isola tropicale.

Tra palme e acque cristalline avrai la possibilità di iniziare da un piccolo appezzamento di terra costruendo edifici classici, guadagnando così denaro da reinvestire per strutture sempre più grandi e remunerative. Oltre agli alberghi, centri commerciali e vari luoghi di intrattenimento, potrai inoltre costruire barche, moli e banchine, per usufruire non solo delle possibilità offerte dal territorio ma anche di quelle favorite dalla presenza di magnifiche acque navigabili.

Anteprima di gioco

città Sunshine Bay

Dopo una breve introduzione inizierai a completare degli obiettivi che ti introdurranno nelle dinamiche di gioco e ti aiuteranno a familiarizzare con l’interfaccia e le varie funzionalità offerte. Seguendo la linea di ricerca potrai sbloccare nel tempo nuovi edifici e costruire dai comuni bungalow alle Ville in stile italiano, aumentando il numero di abitanti e gli introiti. Le strutture avranno poi bisogno di una rete elettrica per fornire alla gente ogni confort, dalle semplici abitazioni agli edifici commerciali, i negozi e i centri termali, i casinò e così via.

Potrai inoltre costruire yacht e posizionarli sull’acqua per guadagnare denaro, materiali ed esperienza, acquistando fino a sette tipi di imbarcazioni. Saranno inoltre disponibili banchine, moli e pontili, utili sia per i tuoi yacht che per quelli di passaggio che potrai temporaneamente ospitare per ottenere alcuni premi.

barche Sunshine Bay

Avrai una vasta scelta di immobili da costruire, mantenere e migliorare, e per farlo avrai bisogno delle varie risorse esistenti nel gioco: elettricità, carburante e ovviamente le monete. Investirai quindi denaro per costruire strutture e yacht, con lo scopo di attirare le persone e guadagnare il necessario per migliorare costantemente l’isola ed espanderla. Così facendo guadagnerai inoltre esperienza e potrai salire di livello, sbloccando così nuovi contenuti ed ampliando le tue possibilità di costruzione e guadagno.

Conclusioni

Sunshine Bay è un buon gioco gestionale ambientato su un’isola tropicale, il quale utilizza una tavolozza dei colori molto luminosa e vivace che rende l’intera esperienza particolarmente serena ed interessante. A livello di gameplay troviamo le tipiche funzionalità del genere, ormai collaudate e conosciute dagli esperti del settore, le quali vengono accompagnate da una grafica curata e ricca di animazioni, oltre ad una piacevole musica rilassante di sottofondo. Nel complesso si tratta di un gioco piacevole, completo e divertente, gratuito e consigliato agli appassionati.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/sunshinebay/

1 Commento

  1. buono

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita