Social Empires: crea il tuo impero e gestisci il tuo esercito

Social Empires è un browser game di strategia presente su Facebook. Costruisci il tuo impero, combatti contro le truppe nemiche e diventa il migliore!

Anteprima

Social Empires è un browser game di strategia dove protrai costruire il tuo impero, renderlo prosperoso e farlo trionfare nelle grandi battaglie. Inizierai con un piccolo terreno edificabile dove dovrai far sorgere le prime case, le prime fattorie e i primi edifici adibiti all’addestramento delle truppe. Sarà tuo compito trasformare un piccolo terreno edificabile in un grande impero conosciuto in tutto il mondo!

Primi passi

Oro & Contante: In Social Empires per acquistare gli edifici dovrai utilizzare l’oro. Per guadagnare oro dovrai completare gli obbiettivi, estrarlo dal terreno con i tuoi paesani oppure attraverso le miniere d’oro. Le contante sono le monete premium che potrai ottenere acquistandole con denaro reale e con queste potrai comperare degli optional.

Legno, carne e pietra: Il legno, la pietra e la carne potranno servirti per l’acquisto e la costruzione di edifici, la lavorazione in fattoria, l’addestramento delle truppe e tanto altro. Il legno potrai ottenerlo tagliando gli alberi e con le segherie, la carne potrai ottenerla con le fattorie ed i ranch mentre la pietra estraendola dal suolo ed con le cave di pietra.

Città: La tua città dovrà sorgere inizialmente su un piccolo terreno edificabile, dovrai iniziare a costruire gli edifici che ti garantiranno una buona produttività di legno, carne e pietra ed oro, costruire case ed edifici per l’addestramento truppe, i nemici possono colpirti da un momento all’altro quindi forma un buon esercito. La tua città funziona grazie ai suoi paesani, questi infatti lavoreranno e quindi garantiranno l’attività delle fattorie e di tanti altri edifici, dovrai quindi aumentare con il tempo la tua popolazione per aumentare la produttività della tua città. Non dimenticare di costruire delle mura ed altro che possa garantirti una buona difesa.

Punti XP: I punti esperienza o punti XP sono i punti che ti serviranno per far aumentare il livello del tuo avatar. Se il tuo livello aumenta potrai disporre di più articoli (edifici ecc.)acquistabili all’interno del negozio. Potrai ottenere i punti XP semplicemente lavorando in fattoria, estraendo l’oro dal suolo ed in tanti altri modi.

Conclusioni

Social Empires è a mio parere personale uno dei migliori browser game di Facebook, veramente ben fatto sotto ogni punto di vista, in particolare, sempre secondo un mio parere personale, la parte migliore di questo browser game è la lingua poiché è disponibile quella italiana. Molto bello anche dal punto di vista del guadagno, per guadagnare infatti il giocatore deve servirsi dei propri paesani! Consiglio questo browser game.

Rizieri Mele

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.