FrontierVille: costruisci una città nel selvaggio West

Frontierville è un browser game gestionale presente su facebook. Costruisci la tua città nel selvaggio west e diventa un grande pioniere! Frontierville è un browser game che ti darà la possibilità di diventare un grande pioniere nel selvaggio west. Inizierai umilmente a coltivare il terreno per poi un giorno trasformare quel piccolo pezzo di terra in una città senza confini e potrai inoltre formare una famiglia!

Primi passi

Coins & Horseshoes: Su Frontierville, per acquistare edifici, animali e piante dovrai ottenere i Coins e/o gli Horseshoes. I Coins sono le monete di frontierville che potrai guadagnare semplicemente costruendo edifici, rimuovendo ostacoli, completando le missioni e tanto altro. Gli Horseshoes sono le monete premium di Frontierville acquistabili solo con denaro reale, con queste potrai comperare degli optional.

Energia: L’energia è uno degli elementi base di Frontierville, per ogni azione che eseguirai dovrai utilizzare energia, sia per rimuovere ostacoli che per costruire un edificio. L’energia si ricarica in automatico di un unità ogni cinque minuti circa, potrai inoltre acquistare delle ricariche di energia oppure guadagnarla come bonus. Ricorda che ogni volta che salirai di livello tutta la barra dell’energia si ricaricherà.

Legno: Il legno ti servirà per la costruzione degli edifici, potrai ottenerlo semplicemente rimuovendo gli alberi.

Livello di esperienza: Il livello di esperienza equivale agli obbiettivi raggiunti all’interno del gioco, più obbiettivi raggiungi e più punti esperienza guadagni e quindi il livello esperienza aumenta. I punti esperienza potrai ottenerli rimuovendo ostacoli e raccogliendo le colture, costruendo edifici, completando gli obbiettivi e tanto altro. Inoltre, più è alto il tuo livello di esperienza più edifici, colture ecc. saranno disponibili all’interno del negozio.

Cibo: Il cibo è una fonte di energia in Frontierville, infatti potrai scambiarlo per delle ricariche di energia all’interno del negozio. Il cibo potrai ottenerlo raccogliendo le colture.

Conclusione

Frontierville è un browser game simile a Farmville ma con nuove funzioni. In particolare mi ha colpito la funzione del cibo, infatti all’interno di questo browser game è possibile scambiare il cibo con l’energia e credo sia veramente utile. Direi che ha una grafica anche piacevole. Consiglio di provarlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.