Airport City: costruisci il tuo aeroporto!

Airport City è un browser game gestionale presente su facebook, dove potrai costruire il tuo aeroporto, trasportare i passeggeri della città vicina e competere con altri giocatori.

Anteprima

In Airport City potrai costruire il tuo aeroporto, raggiungendo con il tempo grandi risultati. Il tuo successo sarà in parte segnato dalla città accanto, la quale dovrai far sorgere portandola ad un buon livello. Se riuscirai a raggiungere grandi obbiettivi ben presto riceverai visite VIP, otterrai grandi guadagni e chissà, forse in un futuro non molto lontano potrai ospitare anche importanti manifestazioni.

Monete & banconote airport: In Airport City potrai iniziare a costruire il tuo aeroporto e la tua città, per fare ciò dovrai utilizzare le monete con le quali potrai acquistare edifici, aerei, imprese e tanto altro. Potrai ottenere monete attraverso le imprese, ricavandole dagli aerei che richiederanno l’atterraggio nel tuo aeroporto e completando le missioni. Le banconote airport sono le monete premium di Airport City, potrai acquistarle con denaro reale e potrai utilizzarle per comperare degli optional.

Aeroporto e città: L’aeroporto è la parte su cui si basa Airport City, dovrai con il tempo farlo diventare un grande aeroporto. Per fare ciò prendi sempre in considerazione le missioni. Accetta quando ti viene possibile gli aerei che fanno richiesta di atterraggio per guadagnare delle monete e dei bonus utili. Inoltre, potenzia sempre più il tuo terminal in modo da aumentare la portata di passeggeri. La città, subito dopo l’aeroporto, è sicuramente la parte più importante per lo sviluppo dell’aeroporto stesso, infatti sarà quasi sicuramente la fonte migliore di passeggeri.

Edifici: Gli edifici sono molto importanti per la costruzione della città e dell’aeroporto, costruisci un buon numero di case che ti garantiranno i passeggeri e costruisci anche qualche centrale che fornisca elettricità. Per guadagnare costruisci anche qualche impresa. Inoltre, parte molto importante, ricorda di potenziare gli edifici, soprattutto il municipio ed il terminal.

Carburante: I tuoi aerei, per volare, dovranno utilizzare il carburante. Senza carburante il tuo aeroporto è come se fosse bloccato. Potrai ottenerlo con le missioni oppure acquistandolo.

Conclusioni

Probabilmente, tra i browser game gestionali, è quello che mi ha più colpito. Fantastica idea quella di gestire contemporaneamente città ed aeroporto e soprattutto la possibilità di gestire sotto ogni aspetto il proprio aeroporto e portarlo ad alti livelli. Consigliato agli appassionati.

Rizieri Mele

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.