Oinky Tonk: nuovo social game sviluppato da R2Games

Dopo il successo della Open Alpha, R2Games ha recentemente lanciato Oinky Tonk su Facebook.

Durante i test hanno partecipato in centinaia e gli sviluppatori si sono impegnati per risolvere tutti i problemi riscontrati.

Un social game semplice e rilassante

isola-volante-oinky-tonk

Oinky Tonk offre un’esperienza di gioco molto tranquilla, caratterizzata da elementi riconducibili al genere gestionale, puzzle e strategico. I giocatori sono a capo di un’isola galleggiante magica, pronta per essere migliorata e sviluppata. Alla base del gameplay c’è una ruota della fortuna che concede ai partecipanti la possibilità di vincere oro e vari power-up, come ad esempio scudi per proteggere le isole dai tentativi di assedio degli avversari o un potente cannone con cui attaccare altre isole e rubare denaro. La possibilità di sottrarre oro agli altri giocatori rappresenta inoltre lo stimolo principale a competere e lottare per scalare la classifica.

Durante le partite si passa la gran parte del tempo interagendo con la ruota fortuna e l’isola volante. La prima consente di vincere denaro, ottenere scudi, cannoni, e persino uno stolto porcellino capace di rubare e consegnarci ingenti somme di denaro. Naturalmente i giri della ruota sono limitati, ma si ricaricano automaticamente con il passare del tempo. In alternativa, è possibile acquistare ricariche con soldi veri.

ruota-della-fortuna-oinky-tonk

All’interno della prima isola volante si può unicamente investire il denaro vinto per migliorare i cinque elementi disponibili: la vegetazione sullo sfondo, la mongolfiera, il porcellino protagonista, la casetta e la torre con l’orologio. Una volta sbloccati tutti e cinque i livelli di upgrade di ogni elemento, l’isola viene completata e si passa alla seguente. Questo è praticamente l’unico scopo del gioco, il che lo rende un passatempo davvero spensierato e poco impegnativo, caratterizzato da una grafica vivace e colorata.

Gioco su Facebook: https://apps.facebook.com/oinky_tonk/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita