My Fantastic Park

My Fantastic Park è un browser game gestionale nel quale potrai costruire un tuo parco divertimenti, acquistando giostre, chioschi ed ogni sorta di intrattenimento per tutte le età. Dovrai cercare di far quadrare i conti, rendere interessanti i divertimenti che andrai ad offrire e non far mancare nulla ai tuoi futuri clienti, i quali se felici spenderanno molto di più e torneranno a trovarti anche in futuro.

Soddisfacendo i bisogni della gente potrai migliorare le entrate del tuo parco, investire nuove disponibilità nello sviluppo delle strutture ed ampliare la gamma di offerte per l’intrattenimento, costruendo passo passo il tuo grandissimo “fantastic park”.

Anteprima di gioco

inizio partita my fantastic prak

Inizialmente dovrai seguire un tutorial, il quale nonostante sia in lingua inglese risulta comprensibilissimo grazie alla presenza delle frecce, le quali ti indicheranno dove cliccare per acquistare un determinato oggetto e posizionarlo. Potrai orientare ogni elemento come vorrai, avviarne la costruzione ed in qualsiasi momento spostarlo a tuo piacimento. Bidoni della spazzatura, bagni, panchine, chioschi dei gelati e dei souvenir sono solo alcuni dei servizi che dovrai offrire ai tuoi visitatori, bambini ed adulti, i quali soddisfatti potranno godersi ogni sorta di intrattenimento che avrai fatto costruire apposta per loro.

Ruote panoramiche, giostre, montagne russe ed altre strutture potranno essere sbloccate salendo di livello, ovvero incassando determinati quantitativi di soldi e punti esperienza, material, technology, ideas e nature. Per ogni azione che deciderai di compiere otterrai un tot di punti, i quali potranno essere raccolti con il semplice passaggio del mouse sopra alle icone che appariranno sul terreno. Ricordati inoltre che ogni struttura potrà essere migliorata, passando ad un livello successivo e cambiando aspetto, diventando più interessante agli occhi del pubblico e quindi più remunerativa.

Negozio My Fantastic Park

Per ogni operazione dovrai attendere un determinato periodo di tempo, anche per estirpare le erbacce o piazzare un semplice chiosco. Ovviamente le attese aumenteranno con l’aumentare del lavoro da svolgere, nel senso che una ruota panoramica richiederà più tempo per essere costruita rispetto ad un semplice negozietto di souvenir. In ogni caso, per i giocatori meno pazienti esiste la possibilità di eliminare tali attese, acquistando con soldi veri i diamanti ed utilizzandoli per far costruire immediatamente le strutture desiderate.

Grafica e gameplay

grafica my fantastic park

My Fantastic Park offre un comparto grafico davvero piacevole, con animazioni di vario tipo ed un pattern dei colori assai vivace e sereno. Si presenta come un gioco molto adatto ad un pubblico di bambini, anche se allo stesso tempo sono sicuro possa divertire anche giocatori più cresciuti. Sarà possibile giocare a schermo intero, osservando i visitatori passeggiare e divertirsi, godendo delle luci e dei movimenti delle varie strutture per l’intrattenimento, tenendo sotto controllo i pensieri e i bisogni di ogni cliente insoddisfatto ed intervenendo tempestivamente in caso di necessità.

A livello di gameplay si presenta come un classico gestionale, dove con molta pazienza e dedizione ogni giocatore può costruire il proprio parco divertimenti. Con il solo ausilio del mouse sarà possibile acquistare nuovi elementi, piazzarli sul terreno, orientarli e migliorarli, per poi osservare i visitatori nell’attesa di incassare nuovi proventi da reinvestire. Nel giro di pochi minuti qualsiasi partecipante potrà comprendere quanto necessario per progredire nel gioco, divertirsi ed iniziare a costruire il parco dei suoi desideri.

Conclusioni

My Fantastic Park è un ottimo browser game gestionale, nel quale potrai costruire il tuo Luna Park partendo da un appezzamento di terra quasi deserto. Si tratta di un gioco complessivamente adatto a tutti, anche se ovviamente mi sento di consigliarlo perlopiù ai bambini. Nonostante non sia presente la lingua italiana non sarà affatto difficile comprendere quanto necessario a giocare e divertirsi, pertanto consiglio a tutti gli appassionati del settore di dargli un’occhiata e prenderlo in considerazione.

Sito ufficiale: http://www.myfantasticpark.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita