Kitchen Scramble: gioco online di cucina per ragazze


Kitchen Scramble è un gioco online gratuito disponibile su Facebook che ti permette di vestire i panni di una cuoca, solo che invece di cucinare all’interno di un comune ristorante dovrai farlo su un furgone che di volta in volta si sposterà in luoghi diversi.

Si tratta di un titolo perlopiù consigliato alle ragazze, un’esperienza di gioco colorata e spensierata dove sarà necessario servire il più velocemente possibile i clienti per soddisfarli ed incassare il denaro, completare gli obiettivi giornalieri e superare i vari livelli.

Anteprima di gioco

cucina Kitchen Scramble

Kitchen Scramble è un casual game concettualmente molto semplice, dove ogni volta che si aprirà il grande bancone del camion rivolto verso la strada vedrai arrivare innumerevoli clienti. Ogni persona potrà così chiedere determinati cibi, i quali una volta cucinati e consegnati ti permetteranno di incassare denaro. Più il servizio sarà veloce e soddisfacente maggiori saranno le entrate, mentre ogni giorno dovrai raggiungere un determinato obiettivo economico per ottenere dei gettoni Star, i quali ti permetteranno di acquistare nuove attrezzature per la cucina e sbloccare nuove ricette.

Da un semplice uovo fritto ad un più complicato polpettone, potrai nel tempo apprendere innumerevoli ricette per cucinare sfiziosi piatti da servire ai tuoi clienti. Solitamente la cottura prevede diverse fasi, anche se l’aspetto più difficile riguarda il dover soddisfare le richieste di più persone il più velocemente possibile. Dovrai ottimizzare l’utilizzo degli utensili e stare attenta a non bruciare il cibo, mentre a seconda dei tempi di attesa il cliente sarà più o meno contento ed esprimerà il suo giudizio attraverso un determinato numero di cuori.

obiettivo Kitchen Scramble

Kitchen Scramble è un gioco focalizzato sul tema culinario e simula la gestione di un ristorante in movimento attraverso obiettivi e clienti sempre più difficili da soddisfare. Attrezzature per la cucina, nuove ricette e tanta pratica saranno quindi fondamentali per raggiungere i livelli più avanzati. Tuttavia, è bene tenere a mente che trattandosi di un gioco concettualmente banale e scontato potrebbe nel tempo diventare ripetitivo e noioso.

Conclusioni

Kitchen Scramble è un gioco online di cucina adatto perlopiù alle ragazze, semplice da capire e molto colorato, divertente e sufficientemente completo. Un titolo basilare per certi aspetti ma non per questo meno interessante, consigliato sopratutto a chi è alla ricerca di un gioco di cucina non troppo impegnativo con il quale poter passare un po’ di tempo.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/kitchenscramble/


1 Commento su "Kitchen Scramble: gioco online di cucina per ragazze"

  1. VERONICA 3 aprile 2014 alle 12:12 -

    CIAOO

Lascia un commento

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress