Joy Kingdom: gioca e aiuta gli animali nel mondo reale

Joy Kingdom è un gioco online nel quale potrai accudire gli animali bisognosi e coltivare la terra, combattendo l’ombra che ha portato le terre e le creature in un buio inquietante. Si tratta di un titolo giocabile su Facebook realizzato in collaborazione con il WWF, il quale ti permetterà non solo di divertirti ma anche di fare del bene agli animali reali bisognosi di cure ed attenzioni.

Ogni anima che deciderai di salvare ed accudire sarà collegata ad un progetto reale, il quale potrà essere portato a termine grazie al tuo aiuto e sostegno.

Anteprima di gioco

Animali joy kingdom

Inizierai affrontando un breve tutorial, nel quale imparerai le logiche di base e familiarizzerai con l’interfaccia di gioco. A differenza di molti altri titoli concorrenti, Joy Kingdom permette di aiutare gli animali nel vero senso della parola, associando ogni anima da salvare ad un progetto reale avviato dal WWF. Rendendo felici le creature all’interno del gioco, potrai infatti ottenere dei premi in-game che rappresenteranno un vero regalo nel mondo reale. In questo modo non solo ti divertirai giocando, ma saprai di aver fatto del bene anche agli animali più bisognosi.

A livello di gameplay si svolge come un classico gestionale, dove dovrai togliere le erbacce, raccogliere i semi, coltivare piante di ogni tipo, creare percorsi per gli animali e nutrirli con quello che avrai seminato e raccolto. Potrai inoltre acquistare statue, aiuole ed altri oggetti ornamentali per migliorare l’ambiente, mentre visitando le terre degli amici avrai occasione di dare una mano ed aiutare altri eroi che come te stanno facendo del loro meglio per le creature bisognose.

Negozio joy kingdom

Quasi tutte le azioni consumano energia, la quale si ricaricherà automaticamente nel tempo o potrà essere ricaricata immediatamente acquistandola con soldi veri. Da qui proverranno i finanziamenti per i progetti ricollegati al gioco, i quali andranno ad aiutare gli animali in circostanze difficili e bisognosi di aiuto. Si tratta di un meccanismo di remunerazione ormai usato e collaudato da tantissimi giochi presenti su Facebook, ma che questa volta andrà ad aiutare progetti di estrema importanza.

Conclusioni

Joy Kingdom è un gioco online davvero notevole, dotato di un comparto grafico colorato e di un gameplay completo e profondo. Si presenta come un tipico gestionale, dove però oltre a giocare potrai aiutare dei veri animali, salvando le loro anime all’interno del gioco ed ottenendo dei premi che rappresenteranno dei regali nel mondo reale. Se anche tu ami gli animali e vuoi contribuire a far crescere questo meraviglioso progetto, non ti resta che partecipare gratuitamente e divertirti.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/joykingdom/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.