Idol Wars: gestisci un gruppo di popstar

Nutaku ha recentemente pubblicato un nuovo browser game intitolato Idol Wars, un gioco giapponese che ci permette di vestire i panni di un manager impegnato a formare un gruppo di aspiranti star in cerca di fama e gloria.

Lo scopo del titolo è essenzialmente quello di scovare e reclutare delle artisti promettenti per creare un team, migliorando le capacità di ogni membro attraverso compiti speciali e sfidando le bande rivali in emozionanti battaglie sul palco.

Anteprima di gioco

cantante-idol-wars

Idol Wars mette a disposizione 80 personaggi femminili tutti da scoprire ed eventi multiplayer regolari, permettendo di collaborare con altri giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Nelle vesti di un produttore, il nostro scopo sarà quello di trovare e reclutare delle promettenti star, aiutandole a migliorare le loro capacità e a farsi amare dal pubblico. Potremo inoltre sfidare i produttori rivali e partecipare a battaglie 25vs25 in tempo reale, vincere premi unici e scalare le classifiche.

È possibile scegliere fra decine di aspiranti cantanti, ognuna con personalità e abilità differenti. Tra le attività disponibili troviamo la Live Battle che consente di mettere subito alla prova le doti delle cantanti, le quest da portare a termine in cambio di ricompense, lo scouting per andare alla ricerca di nuove promesse, le lezioni per migliorare le capacità delle talentuose ragazze, e naturalmente l’epica Dream Fest da organizzare insieme ad altri produttori.

scheda-personaggio-idol-wars

Idol Wars è giocabile su PC e dispositivi mobili utilizzando un unico account, pertanto è possibile seguire il proprio gruppo di artisti ovunque e in qualsiasi momento.

Sito ufficiale: http://www.nutaku.com/games/idol-wars-online/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita