Happy Island: costruisci e gestisci la tua isola turistica

Happy Island è un browser game gestionale presente su facebook. Costruisci la tua isola, arricchiscila sempre più e trasformala in una meta amata dai turisti.

Happy Island ti darà la possibilità di realizzare la tua isola, gestirla e diventare ricco. Dovrai decorarla, riempirla di attrazioni, hotel, edifici culturali e di intrattenimento, questo trasformerà la tua isola in una meta amata dai turisti e i guadagni aumenteranno. Inoltre, con il tempo potrai ampliare la tua isola acquistandone un altra!

Primi passi

Coins e Credits: Per acquistare edifici, decorazioni e tanto altro dovrai utilizzare i Coins e/o i Credits. I Coins sono le monete ufficiali potrai ottenerli grazie ai bonus in giro per la tua isola, con le visite dei turisti, con i tuoi edifici e con le missioni. I Credits sono le monete premium di Happy Island acquistabili con denaro reale e con le quali potrai comperare degli optional.

Shop: Lo shop è il negozio in cui potrai acquistare ogni tipo di attrazione come hotel, mercati oppure attrazioni culturali e di intrattenimento, potrai inoltre acquistare decorazioni come piante e ponti.

Foto: In Happy Island è stata integrata una funzione innovativa ed unica, la possibilità di scattare delle foto alla propria isola e pubblicarle sul tuo profilo di facebook grazie ad una macchina fotografica virtuale, potrai effettuare foto anche con lo zoom. Subito dopo aver scattato la foto potrai utilizzare anche delle cornici per abbellirla ed inserire un testo.

Edifici: Tanti sono gli edifici che potrai acquistare all’interno del negozio per abbellire la tua isola e renderla un oasi tropicale, ma qual’è il vero vantaggio offerto dagli edifici oltre a fornire un buon servizio ai tuoi turisti? Semplice! Gli edifici ti garantiscono delle entrate a livello economico.

Conclusioni

Giocando ad Happy Island ho provato un esperienza di gioco completamente rivoluzionaria, un interfaccia semplice e soprattutto funzioni innovative a partire dalla possibilità di scattare delle foto da pubblicare sul proprio profilo, un ottima trovata! Inoltre, secondo un mio parere personale e ben fatto anche dal punto di vista del guadagno, intanto per la buona frequenza di bonus che si trovano nell’isola e soprattutto, da ciò che ho visto, bisogna posizionare bene gli edifici per riuscire a guadagnare quindi richiedi anche una certa abilità. Consiglio a tutti gli appassionati del genere di provare questo fantastico browser game.

Rizieri Mele

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.