Ponyrama: gioca ad accudire il tuo pony

Allena il tuo pony nel Dream Castle Ponyrama, curalo, amalo, nutrilo, abbelliscilo a tuo piacimento.

Un browser game targato bigpoint, che amplia il suo comparto giochi con un nuovo “rama”. In questo gioco gratuito in lingua inglese e tedesco, potrete accudire un vostro pony, allenarlo, personalizzarlo e partecipare a delle competizioni.

Il tuo pony personale

Ci sono diverse tipologie di pony presenti nel gioco, anche se i principali sono Brownie e Bertie. Altri, più rari, possono esser scoperti, come Shetland, Arabia, Fredia e Islanda. E’ possibile inoltre scambiarsi i pony tra giocatori.

Nel negozio PonyRama, è possibile acquistare il cibo più nutriente per mantenere il vostro pony sano. Inoltre, è possibile acquistare gli articoli decorativi per il vostro giardino, nonché le nuove costruzioni e wizard.

Stalla e visitatori

E’ importante tenere il proprio pony in un ambiente sano e pulito, accogliente per i visitatori che vogliono rilassarsi e ammirare gli stupendi esemplari in tuo possesso. Sarebbe inoltre gradito e favorevole alla propria causa, costruire un albergo adiacente per poter far pernottare le persone interessate.

Conclusioni

Un simpatico browser game dalla grafica sufficientemente curata rispetto alla concorrenza e dal game play piuttosto semplice ed intuitivo, adatto anche ai più piccoli. La componente sociale permette inoltre di stringere amicizie, comunicare e scambiare i pony tra giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.