Garbage Garage: diventa un famoso sfasciacarrozze!

Garbage Garage è un originalissimo browser game manageriale con elementi strategici multigiocatore nel quale dovremo gestire un’officina di autodemolizioni. Chi da bambino non ha mai sognato di intraprendere l’emozionante carriera di sfasciacarrozze? Beh se questa è la vostra più grande aspirazione, allora potrete trarre grandi soddisfazioni da questo nuovo gioco online targato Upjers.com.

La nota casa tedesca, che ha festeggiato la settimana scorsa i 70 milioni di utenti, in passato aveva già partorito browser game manageriali a dir poco stravaganti, come il curioso Kapi Hospital, dove i giocatori sono medici in carriera che attrezzano un ospedale e operano la gente!

Anteprima di gioco

Parco auto Garbage Garage

Con Garbage Garage ripercorriamo le vicende imprenditoriali dei fratelli Ludolf, i più popolari sfasciacarrozze della Germania. Saranno loro tre, Manni, Uwe e Peter, a mostrarci i trucchi del mestiere e insegnarci tutto quello che c’è da sapere su come si gestisce uno sfascio. Come si legge sul sito ufficiale, l’obiettivo del gioco è quello di “smantellare vecchi catorci sgangherati”. Non si tratta solo di automobili, ma anche camion, macchinari da lavoro, imbarcazioni, elicotteri, carri armati e persino navicelle spaziali. Da questi, potremo vendere le parti ancora funzionanti per racimolare denaro sufficiente ad ampliare le strutture, oppure tenere i pezzi migliori per noi e assemblare un imbattibile veicolo da combattimento, con il quale lottare nell’Arena in battaglie senza esclusione di colpi.

Oltre alla parte gestionale e di simulazione economica relativa all’espansione dello sfascio, dell’arena e delle altre strutture annesse, dovremo curare la parte strategica multiplayer, basata sulla creazione del proprio bolide, rigorosamente truccato e personalizzato con pezzi di altre vetture demolite, che andrà poi a scontrarsi in avvincenti incontri PvP singoli, a squadre, oppure in un efferato deathmatch tutti contro tutti.

Workshop Garbage Garage

Divertimento e brutalità negli incontri sono garantiti. Ogni mossa è concessa: vedrete auto agili e veloci scattare e lasciare una scia di fiamme o fumo per depistare le altre vetture, potenti camion corazzati lanciare razzi e granate per polverizzare gli avversari, oppure futuristiche auto modificate con pale di elicottero o navicelle spaziali prendere il volo e atterrare di soppiatto sul nemico sorprendendolo dall’alto.

Conclusioni

Garbage Garage è un browser game entusiasmante e innovativo che offre un’emozionante esperienza di gioco per chi non si accontenta del solito videogioco di corse automobilistiche. Qui potremo demolire veicoli di ogni genere, recuperare pezzi e combinarli per creare un’auto unica con caratteristiche completamente personalizzabili e lanciarla nell’arena dove affronterà tante sfide al cardiopalma. Ancora una volta Upjers.com ci stupisce con un’idea insolita e originale, sviluppata con maestria attraverso un browser game che vanta elementi tecnici e grafici di pregio e regala ore di divertimento a tantissimi appassionati.

Sito ufficiale: https://it.upjers.com/garbage-garage

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita