Fantasy Garden: costruisci il villaggio dei tuoi sogni

Fantasy Garden è un social game disponibile su Facebook e rilasciato da 6waves, un titolo fantasy che conduce i giocatori in mezzo alla natura e alle creature della foresta.

In questo gioco si intraprende un viaggio nel sogno di vivere in un bosco. Inizierai ad abbattere alberi per fare spazio, raccogliere erbe e pietre, coltivare piante e così via, depositando i materiali nel magazzino in attesa di utilizzarli. Potrai usufruire di tutte le risorse naturali, dalle cortecce degli alberi ai rami di abete rosso, costruendo edifici e creando il tuo piccolo villaggio.

Anteprima di gioco

case Fantasy Garden

Nel bosco sarà possibile costruire edifici di ogni tipo, dalle classiche capanne alle strutture commerciali, le miniere, la fucina, la fattoria e molto altro ancora. Una volta costruiti, questi edifici genereranno monete ed altri elementi bonus, ma prima di completarli ci vorrà tempo, energia, materiali e alle volte persino la partecipazione degli amici. Si tratta pertanto di un gioco che mette in chiaro fin dall’inizio la necessità di avere amici per poter proseguire, costruire e realizzare grandi cose.

Il crafting è un altro elemento importante del gameplay. Nella cucina, per esempio, potrai realizzare 24 cibi differenti: la macedonia di frutta, il caffè, l’uva, il tè verde, il fieno e così via. Alcuni elementi potranno essere realizzati utilizzando le materie prime di base, mentre altri avranno bisogno di materiali artigianali come ad esempio lo zucchero, il quale può essere ottenuto soltanto come dono gratuito da parte degli amici.

creature Fantasy Garden

Troviamo infine tante creature animali, come ad esempio gli orsi che una volta attirati con un vasetto di marmellata potranno persino diventare dei lavoratori. Ci sono poi i maiali, gli scoiattoli e i draghi. Per ottenerli potrai spendere qualche moneta ed acquistare una bolla di fantasia in grado di evocare una creatura. In cambio, essi produrranno monete ed alcuni oggetti speciali come ad esempio il fuoco dei draghi.

Conclusioni

Fantasy Garden è un browser game molto colorato e luminoso, dotato di un comparto grafico ben definito e in grado di offrire animazioni vivaci e simpatiche. Grazie anche alla musica di sottofondo sembrerà davvero di essere all’intero di un sogno, dove attraverso un gameplay piuttosto ben realizzato e completo potrai costruire il tuo villaggio circondato dalla natura e dagli animali.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/fantasygardengame/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita