Elenco browser game di lotta

In questo articolo andremo a conoscere alcuni tra i migliori browser game di lotta esistenti, partendo dal wrestling e arrivando alle antiche arene dei gladiatori.

Browser game di lotta

The Wrestling Game ti permette di vestire i panni di un lottatore e affrontare gli altri giocatori. Dovrai allenarti, migliorare le statistiche del tuo combattente e puntare a vincere tutte le competizioni. Ogni combattimento verrà calcolato dal computer, il quale mostrerà al termine i risultati. Non potrai far altro che sperare nella buona sorte, fornendo il lottatore di quante più mosse possibili, le quali potranno esser apprese con il tempo e guadagnando soldi ed esperienza.

Wrestling game (lo so, i nomi non sono molto originali) ti permetterà di scegliere se impersonare un lottatore uomo o donna. Presenta diverse modalità di gioco, tra cui 1vs1, tag team, stable, le varie leghe e campionati. Combattendo potrai guadagnare denaro ed esperienza, da reinvestire per allenare e migliorare le capacità del lottatore.

Gladiatus: Hero of Rome è un browser game di gladiatori, all’interno del quale potrai entrare tu stesso in arena con il tuo personaggio, sfidando altri giocatori fino all’ultimo sangue. Allenati, lavora e procurati un equipaggiamento adegato per affrontare le sfide più difficili, guadagnare esperienza e diventare il gladiatore più forte di tutte le arene.

Arenas of Glory è un browser game ispirato ai sanguinosi combattimenti tra bestie e lottatori. Potrai vestire i panni di un gladiatore, allenarlo, armarlo e mandarlo a combattere in arena contro feroci predatori e altri combattenti. Prima di scendere in campo potrai scegliere fra uno dei tre gladiatori disponibili, e tra le differenti armi messe a disposizione. Il sistema di combattimento in tempo reale funziona abbastanza bene, e non presenta problemi neppure nelle arene troppo affollate.

Spartacus è un browser game ispirato all’omonimo telefilm, nel quale potrai incontrare gli stessi personaggi e colonne sonore. In questo gioco, anzichè essere un gladiatore, vestirai i panni del padrone di un Ludus e dovrai acquistare, gestire e far allenare i tuoi combattenti per farli combattere nelle arene e guadagnare soldi. Alcune scene in flash accompagneranno le sfide, mostrando i colpi inferti e le sorti dell’incontro. Peccato per la continua richiesta di soldi veri, che sicuramente terrà alla larga una buona fetta di giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.