Elenco browser game di aerei

Stai cercando un browser game di aerei e vorresti gestire un aeroporto o una tua compagnia aera? Sei nel posto giusto. In questo articolo ho deciso di elencare tre dei migliori browser game attualmente esistenti tra quelli dedicati al mondo dei velivoli.

Browser game di aerei e aeroporti

Airport City è un browser game gestionale giocabile direttamente su Facebook, nel quale potrai costruire un tuo aeroporto, trasporare passeggeri e dar vita ai tuoi affari. Inizialmente disporrai di poche e basilari strutture, ma col tempo e i primi incassi avrai modo di migliorare i servizi offerti ed attrarre maggiori clienti intenzionati a volare con i tuoi aerei. Oltre ai normali trasporti di routine, potrai portare a termine speciali missioni in cambio di ricompense extra, punti esperienza e via dicendo. La città, subito dopo l’aeroporto, rappresenta una fonte importantissima di clienti e passeggeri. Gli edifici sono altrettanto importanti, come per esempio le case e le centrali elettriche.

Skyrama è un browser game in italiano dedicato al mondo dei trasporti aerei, nel quale dovrai gestire un aeroporto, espanderlo ed investire gli introiti per migliorarlo. Un browser game gestionale a tutti gli effetti, nel quale avrai modo di cominciare con poche e limitate risorse, utili ad avviare le prime operazioni e completare alcune missioni in cambio di denaro. In questo gioco riveste un ruolo molto importante anche il rapporto con gli altri giocatori, dato che i loro aeroporti rappresenteranno la pista d’atterraggio per i tuoi aerei, e viceversa loro potranno inviare velivoli verso le tue strutture. Prima gli altri giocatori faranno atterrare i tuoi arei, maggiore sarà la velocità con cui incasserai i corrispettivi in denaro. Con gli introiti potrai acquistare nuovi aerei, addobbi per l’aeroporto, edifici vari per accogliere più passeggeri, piazzuole per riparare e rifornire i velivoli e così via.

MyAirline è un browser game che non ho ancora avuto modo di testare personalmente, ma del quale ho sentito parlare molto bene all’interno di vari forum. In questo gioco verrai messo alla prova come manager di una compagnia aerea virtuale, potrai comprare aerei, carburante, scegliere le rotte più adatte e via dicendo. Assumendo piloti capaci e professionali, farai volare i tuoi passeggeri in sicurezza e con la certezza di farli giungere a destinazione sani e salvi. In questo modo potrai riempirti il portafogli, e reinvestire i soldi guadagnati per migliorare i servizi offerti, gli aerei e le infrastrutture per accogliere i clienti e passeggeri. Giocherai in diretta competizione con gli altri giocatori, e dovrai partecipare alle aste per acquistare aerei in vendita e riservarti particolari rotte sicure e vantaggiose. Un’aspetto certamente positivo è rappresentato dalla completa traduzione in italiano delle interfacce di gioco e del browser game stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.