Dynasty: gestisci l’attività agricola di famiglia

Dynasty è un gestionale ambientato nel 19° secolo, dove vestirai i panni dell’erede di una famiglia che è stata tra le più ricche e potenti d’America. Tuttavia, dopo la morte del padre in stato di povertà, non erediterai altro che un terreno agricolo ed una fattoria in rovina, con la quale inizierai la tua gestione nel tentativo di riportare i possedimenti di famiglia al loro vecchio splendore.

Comincerai ripristinando la tenuta, raccogliendo gli strumenti come pale, rastrelli e asce, riparando gli edifici e i veicoli rotti, esplorando la terra visibile e dando finalmente inizio al processo produttivo.

Anteprima di gioco

fattoria Dynasty

Potrai coltivare melanzane, pomodori, zucche e molte altre colture, visitando i vari negozi e vendendo i prodotti. Avrai modo di abbellire la zona per intrattenere gli ospiti, assumere lavoratori per abbattere gli alberi, costruire e procurare i materiali, con l’intento finale di produrre più merce possibile e venderla in cambio di denaro. Quando la fattoria sarà in funzione, potrai espandere il tuo business nel borgo, nella foresta e infine in Messico.

Il terreno ereditato è molto grande, ma inizialmente potrai accedere e vederne soltanto una parte. Dovrai dissipare le nebbie che circondano le terre per vedere nuovi appezzamenti, il che richiederà l’uso delle bussole ottenibili salendo di livello ed acquistabili nel negozio di oggetti in cambio di soldi reali. Tra gli altri elementi premium troviamo poi i fertilizzanti per accelerare la crescita delle colture, le risorse energetiche e i vari pacchetti.

Città Dynasty

A proposito di energia, è bene sapere che sarà necessaria per compiere qualsiasi azione. La barra energetica si consumerà piuttosto velocemente, il che permetterà di giocare a brevi sessioni di gioco per poi dover attendere il naturale recupero. In alternativa, potrai come di consueto acquistare punti energia nel negozio mettendo mano al portafogli.

Conclusioni

Dynasty è un gioco online di simulazione piuttosto convenzionale, caratterizzato da una grafica particolarmente realistica e da un gameplay classico quanto intuitivo. Rappresenta una delle tante alternative presenti in rete, un punta e clicca giocabile gratuitamente su Facebook.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/the_dynasty/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita