BIG Shopkeeper: gioco dove gestire un negozio di alimentari

BIG Shopkeeper è un gioco online gestionale disponibile su Facebook, dove potrai gestire un negozio di alimentari in ogni suo aspetto. Potrai quindi costruire edifici, assumere personale, portare a termine vari compiti ed espandere il tuo business passo dopo passo.

Costruire, gestire e prosperare, questo è quello che in estrema sintesi potrai fare in BIG Shopkeeper, avviando il tuo primo negozio in un piccolo appezzamento di terra e cercando di racimolare più soldi possibili per espanderti e migliorare le condizioni del servizio offerto ai clienti.

Anteprima di gioco

negozio BIG Shopkeeper

Inizierai con un piccolo negozietto e dovrai occuparti fin da subito di ogni aspetto importante, tenendo in considerazione la soddisfazione dei clienti e i bisogni dei dipendenti. Così come può accadere nella vita reale, anche in BIG Shopkeeper le merci potranno avere dei difetti, i registratori di cassa potranno rompersi ed avrai il dovere di pagare i salari del personale. Dovrai quindi occuparti di ogni singola faccenda, persino di pulire lo sporco e riempire uno scaffale ormai vuoto.

A differenza di quanto accade nella gran parte dei giochi online, in BIG Shopkeeper non ci saranno missioni da completare in continua successione. Tuttavia, alcune quest ti offriranno la possibilità di stabilire degli obiettivi, come ad esempio servire 100 clienti o vendere 90 articoli di un certo tipo. Quando un compito viene completato si vincono dei trofei, punti esperienza ed altri oggetti che possono aiutare nello sviluppo del negozio.

città BIG Shopkeeper

Costruire nuove infrastrutture e migliorarle sarà molto importante, così come la possibilità di servire un numero sempre crescente di clienti nel tentativo di fare più soldi. Seguendo questo schema potrai possedere negozi sempre più grandi, arredarli come vorrai e fornirli dei beni di tua scelta, assumere personale per la sicurezza, cassieri ed ogni sorta di supporto umano che potrà aiutarti a portare avanti un business in continua crescita e non più gestibile da solo. Infine, è bene considerare che come nella gran parte dei social game anche in BIG Shopkeeper l’energia e i tempi di attesa rivestiranno un ruolo importante, così come la possibilità di acquistare Gemme (con soldi veri) per velocizzare ogni fase dello sviluppo.

Conclusioni

BIG Shopkeeper è un gioco online gestionale, un titolo tutto sommato completo e adatto a tutti gli appassionati del genere. Si tratta di un buon passatempo, dove chiunque potrà liberamente gestire un negozio di alimentari dalla A alla Z.

Pagina del gioco: https://apps.facebook.com/bigshopkeeper/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita