Penguin massacre: difendi l’igloo dai perfidi pinguini

Penguin massacre è un browser game sparatutto dove dovremo impersonare un pinguino, impegnato a difendere il proprio igloo dai nemici. Non richiede installazione ne registrazione, pertanto sarà sufficiente attendere il breve caricamento iniziale per cominciare subito a giocare.

La difficoltà sta nel sopravvivere, ovvero cercare di respingere le ondate nemiche prima che riescano a distruggere l’igloo. Per farlo potrai sfruttare tutto un arsenale di armi, evitando di sprecare munizioni e potenziando livello dopo livello le tue capacità.

Anteprima di gioco

Inizialmente avremo solo una pistola e i nemici saranno semplici pinguini da abbattere prima che raggiungano il muro di neve sopra il quale siamo appostati. Basterà avere una mira sufficientemente accurata e un po’ di pazienza, dato che non ci sarà ancora quella frenesia che verrà invece a crearsi nei livelli avanzati.

game penguin war

Alla fine di ogni livello potremo investire i soldi guadagnati con le uccisioni dei pinguini in diversi modi, ad esempio acquistando nuove armi o riparando i danni che l’igloo ha subito. Ogni arma ha un prezzo e determinate caratteristiche, le quali come di consueto aumentano con l’aumentare del prezzo. Potremo utilizzare la classica pistola, il fucile d’assalto, l’uzi, il fucile di precisione, il fucile a pompa, il lancia granate ed infine uno speciale mitragliatore a canne rotanti, devastante e incontrollabile.

Non appena avremo soldi a sufficienza, potremo inoltre ingaggiare un pinguino che ci aiuterà con il suo fucile. Si tratterà di un supporto di vitale importanza, sopratutto quando i nemici diventeranno tanti, astuti, veloci e resistenti. Oltre al supporto militare potremo acquistare quello ingegneristico, ovvero un pinguino che cercherà di riparare i danni causati dagli avversari che non riusciremo a fermare in tempo e riusciranno a raggiungere l’igloo.

browser game armi sparatutto

Proseguendo nel gioco avremo occasione di conoscere nuovi nemici, come ad esempio i pinguini che volano grazie a dei palloncini e che schiantandosi contro di noi esploderanno facendo perdere punti vita all’igloo. Per contrastare questi attachi dovremo perlomeno acquistare un fucile d’assalto, con il quale riuscire a far strage abbastanza velocemente.

Dopo i pinguini volanti arriveranno anche quelli corazzati, protetti da un giubbotto antiproiettile e difficili da abbattere, i quali continueranno a camminare nonostante l’ondata di pallottole che gli spareremo addosso.

Browser game guerra pinguini

Conclusioni

Penguin Massacre è un divertente gioco online sparatutto in flash, gratuito ed immediatamente giocabile. La grafica presenta modelli divertenti e il gameplay risulta intuitivo e chiaro fin da subito, anche se progredendo nei livelli la difficoltà aumenterà notevolmente e sarà richiesta una certa attenzione ed impegno per sopravvivere e vincere la partita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.