HiddenWorld: gioco gdr fantasy con elfi, mezzelfi e fate

HiddenWorld è un browser game stile fantasy sviluppato dalla PopCap, giocare è semplice basta effettuare la registrazione e in seguito scegliere il personaggio con cui giocare.

Personaggio

La realizzazione del proprio personaggio è basata sulla scelta della razza (elfo, umano, mezzo elfo…), della classe (paladino, barbaro…), del genere femminile o maschile. HiddenWorld ti porta in un mondo dove la lotta tra buoni e cattivi è molta accesa, sta al giocatore decidere se essere un buono, cattivo o neutrale.

The town of suraly

The town of suraly è per così dire il nucleo del gioco, qui si possono trovare tutte le sezioni più importanti e rilevanti che ti permettono di spostarti in una varietà di luoghi. Nella town of suraly c’è l’arena dove il proprio personaggio può scontrarsi con altri personaggi, ma per partecipare ad uno scontro si deve avere del denaro (virtuale) altrimenti è impossibile prenotarsi.

Per scontrarsi bisogna avere una notevole armatura acquistabile nella armour shop, dove con 20 gold è possibile acquistare e scegliere un’ armatura completa; ma oltre all’armatura il personaggio può scegliere di acquistare anche delle pozioni e dei drink (acqua della vita, la pozione che guarisce…) per far aumentare il proprio livello energia e per aiutare il personaggio in casi di difficoltà nate dopo una battaglia, oltre all’ armour shop per acquistare altre merci basta andare nella sezione weapon shop.

Altre funzionalità

Il gioco comprende oltre alle sezioni precedentemente citate, la city hall, dove è possibile osservare il dossier completo della tua situazione, il proprio livello, il bonus e quanto denaro hai in banca. Infatti il gioco ha anche una sezione dedicata alla banca, dove il giocatore può raccogliere il proprio denaro e conservarlo e ammontarne tanto per comprare anche a rate ciò che si vuole.

Ma il gioco ti trasporta in altri luoghi ognuno contenente tante opzioni che ti aiutano a migliorare le funzionalità del proprio giocatore (per esempio la sezione dorms, church, stable….). Inoltre ogni giocatore può usufruire della chat per mantenere vivi i rapporti con gli altri giocatori, tanto che questa ti permette anche di scegliere la lingua con cui vuoi chattare per facilitare le conversazioni.

Conclusione

Hidden World è un gioco molto carino per tutti coloro che sono amanti del fantasy e dei guerrieri travestiti da elfi, fate e mezzi elfi; graficamente il gioco non è ricco di immagini ma di molte scritte e si può trovare difficoltà dato che è disponibile solo in lingua inglese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita