Monster game: gioco guerra tra vampiri e lycans

Browser game ambientato in un mondo di Lycans e Vampiri in guerra.

E’ famosa e conosciuta da molto tempo, lo hanno anche riproposto in diversi film, si tratta della guerra tra Vampiri e Lycans. Questo gioco si presenta come un browser game di ruolo, dove potrai decidere se stare dalla parte dei Lycans o dei Vampiri e combattere con loro.

Si chiama Monster Game, è gratuito, in italiano e richiede una breve registrazione per poter giocare.

Gioco gdr di Vampiri e Lycans

Una volta registrato dovrai da subito decidere da che parte stare, i fortissimi Lycans o i temibili vampiri. Ti troverai subito la schermata di stato, dove potrai visualizzare tutte le informazioni utili sul tuo personaggio, caratteristiche, stato economico e così via.

Avrai un tuo link personale, con il quale, se riuscirai a far iscrivere amici o conoscenti al gioco, guadagnerai “carne” in compenso. La carne serve per poter commerciare, ovvero acquistare oggetti utili a migliorare le proprie abilità in battaglia. Ad esempio, potrai acquistare un nascondiglio per proteggerti dagli attacchi avversari, o potrai investirli nel tuo allenamento personale.

Sarà utile acquistare armi, equipaggiamento ed ogni sorta di aiuto per affrontare i combattimenti.

Andare a caccia

Proprio così, in un gioco di “mostri” non poteva mancare la caccia. Potrai cacciare umani per un’ora al giorno, ottenendo oro ed esperienza.

Inoltre puoi partecipare alle sfide e al relativo combattimento con altri giocatori registrati al gioco e appartenenti alla razza avversaria. Potrai usare la ricerca casuale o digitare direttamente il nome dello sfidante che vuoi sconfiggere. Ogni giocatore può attaccare lo stesso giocatore non più di una volta ogni 12 ore ed ogni giocatore non può esser attaccato in generale più di una volta all’ora.

I giocatori con meno di 25 punti vita non possono nè attaccare, nè essere attaccati, nè cacciare umani, finchè i punti vita non saranno tornati sopra questo valore. I punti vita non possono scendere sotto 1 e se un personaggio in battaglia va sotto i 10 punti vita perde il combattimento.

Buon browser game in questo mondo popolato da mostri affamati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.