Browser game fantasy via chat

Un’isola nel bel mezzo dei quattro mari circondata da terre che ospitano le più svariate etnie, questa l’ambientazione dell’isola dei villaggi, un browser game di strategia e di ruolo, dove dovremo far crescere il nostro personaggio tra misteri ed avventure.

A causa dei contenuti violenti o espliciti che si possono riscontrare, come uccisioni, gioco violento, descrizioni cruente etc., la partecipazione al gioco è permessa solo ad utenti di un età maggiore ai 14 anni. L’Isola dei Villaggi è ottimizzato per FireFox ma è compatibile con qualunque browser internet.

Cosa sono i browser game by chat

I browser game online play by chat sono completamente diversi rispetto ai normali MMORPG, in quanto il gameplay se così lo si puo definire, è molto limitata e grande spazio gode la fantasia del giocatore e la sua capacità di descrivere i movimenti, il carattere e tutto ciò che concerne il proprio personaggio.

Mappa del gioco

Tre i villaggi presenti all´isola:

  • Darchon: una zona marittima dedita al commercio, una terra popolata da mercanti e corsari in cerca di ricchezza.
  • Revaden: si tratta di una terra di pace, dove gli eletti e il Clan delle Aquile accolgono chiunque si presenti, divinando Gaia e gli Antichi Padri.
  • Sotminoa: una terra fredda, dove la vita scarseggia e la terra è tutt’altro che fertile. Una società chiuso e scontroso, in cattivi rapporti con qualunque estraneo si presenti. Una civiltà particolarmente credente che venera un solo ed unico Dio, rendendo la religione addirittura obbligatoria.

Oltre ai villaggi esiste una terra libera:

Viene chiamata Approdo e si tratta di una terra senza legge, dove a dominare è il più forte e a perire il più debole. Zona franca per fuorilegge e briganti senza morale ne solidi principi, ma dominati e guidati dalla sola voglia di violenza e infrazione di qualsiasi legge esistente in altre terre.

Economia del browser game fantasy

Un’ economia ben sviluppata e ben articolata permette una gestione realistica delle risorse offrendo molte opportunità e stimolando il giocatore. Nei villaggi sarà possibile intaprendere qualunque genere di mestiere dal più umile fino alla guardia cittadina. Non mancano poi le gilde, di stampo guerriero ad esempio o magico e così via. L’Isola permette al giocatore di interagire con il mondo in molti modi, con la compravendita di oggetti, lo scambio di soldi, l’acquisto di case e l’apertura di negozi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.