Windship trader: browser game fantasy di operazioni commerciali in nave

Windship trader è un gioco multiplayer strategico via browser stile fantasy tutto italiano prodotto da Capital Online Entertainment.

Per poter giocare è necessaria la registrazione che è assolutamente gratuita e per godere di maggiori funzionalità bisogna attivare un account premium. Ci sono migliaia di altri giocatori, con cui divertirsi 24 ore su 24, basta soltanto costruire la propria nave volante e il gioco inizia.

Personaggio

Il gioco ti permette di iniziare l’avventura con la scelta di un personaggio o di genere femminile o di genere maschile, a sua volta ogni genere dispone di due possibili avatar che si differenziano per caratteristiche fisiche;  si decide il nome del proprio personaggio e anche il nome della nave volante.

Transazione commerciale

Dopo aver realizzato il personaggio, il giocatore si ritrova nel pieno del gioco, infatti lo scopo è effettuare delle transazioni commerciali, acquistare-trasportare-vendere delle merci.

La nave volante atterrerà su una città scelta dal giocatore e a quel punto visualizzerà la lista delle merci che la città acquista o vende anche in base alle risorse monetaria a disposizione. Dopo aver acquistato delle merci premendo il tasto decolla ci si può dirigere verso un’altra città per vendere le merci precedentemente acquistate.

Il giocatore può effettuare tali transazioni liberamente, cioè per propria iniziativa o tramite una quest cioè una sorta di missione a cui viene sottoposto. Ogni azione frutterà del denaro che servirà per ulteriori transazioni, ma anche per altri scopi.

Altre funzionalità

Ogni giocatore parte da un livello base che può migliorare con il tempo. Per esempio ogni giocare può migliorare la propria nave, accrescere il suo equipaggiamento, aumentare il numero di armi a sua disposizione, acquistare accessori speciali e ricevere punti movimento.

Inoltre il gioco dispone di una bussola grafica che permette di vedere tutti gli spostamenti che il giocatore decide di effettuare da città in città.

Infine è possibile accedere alla taverna per scambiare chiacchiere tra mercanti, al cantiere navale per migliorare le capacità della propria nave e ai magazzini per gestire i propri affari.

Conclusioni

Questo gioco è stato pensato per permettere al giocatore di costruire un suo impero commerciale, scambiando merci tra luoghi lontani, per tutti gli appassionati di mercantilismo navale e le avventure tra i mari questo gioco garantisce divertimento assicurato.

Voto:8

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita