World of dungeon: browser game fantasy di ruolo

World of Dungeon è un browser game stile fantasy prodotto dalla Neise Games.

E’ un gioco disponibile in molte lingue tra cui anche quella italiana. Per poter giocare è necessaria la registrazione gratuita, ma per molti altri vantaggi bisogna attivare un account premium a pagamento.

Personaggi

World of dungeon ti permette di creare un personaggio, basta soltanto scegliere un nome, selezionare il genere maschile o femminile e decidere tra classi e razze. Ogni classe e ogni razza si contraddistingue per caratteristiche differenti.

Classi disponibili:

  • Barbaro
  • Mago
  • Alchimista
  • Cacciatore
  • Cavaliere

Razze disponibili:

  • Elfo di Mag-Mor
  • Kerasi
  • Nano di collina
  • Uomo delle Terre boscose
  • Uomo delle Terre confine

Da precisare come alcune classi e razze siano ottenibili soltanto tramite l’attivazione dell’account premium, che permette inoltre di avere attivi due eroi in contemporanea. Le caratteristiche dell’eroe si basano sulla destrezza, forza, costituzione, intelligenza, agilità, carisma e infine volontà.

Ogni eroe per migliorare le sue abilità può sottoporsi ad un corso di addestramento, acquistare delle pozioni, migliorare il suo sesto senso e rendersi più agile. Inoltre ogni eroe ha a disposizione un magazzino e una cantina.

Taverna, Arena, Bazaar

Nella taverna è possibile trovare una sezione dedicata al forum e alla chat, inoltre è compresa anche la messaggeria dove si possono ricevere e inviare messaggi. L’arena è la sezione più interessante del gioco, in quanto i giocatori hanno la possibilità di sfidarsi a duello e di mettere alla prova l’abilità del proprio eroe, creare leghe e tornei, intraprendere delle avventure.

Tutto ciò che serve all’eroe è possibile acquistarlo nel bazaar, dove lo stesso giocatore è protagonista, ovvero ha la possibilità sia di comprare che di vendere oggetti.

Conclusione

Word of dungeon è uno dei miglior fantasy game in circolazione, che vanta circa 11 milioni di account attivi. Anche se inizialmente può apparire difficile l’apprendimento del sistema di gioco, successivamente anche grazie all’aiuto del tutorial diventerà facile gestire il proprio eroe e destreggiarsi nei combattimenti.

Per gli appassionati del genere, world of dungeon è altamente consigliato.

Voto:8.5

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita