Earth Eternal: browser game di ruolo fantasy

Una nuova avventura MMO 3D nel browser game gratuito, Earth Eternal.

Earth Eternal è un MMORPG 3D ambientato in un mondo fantasy popolato da mostri fantastici. Una sensazione piuttosto serena e fantastica quella che sa trasmettere questo browser game di ruolo un po’ particolare.

Gioco mmo 3d gratuito fantasy

Come in ogni browser game rpg che si rispetti non puo’ mancare la battaglia. Un sistema di combattimento classico, individuale o in gruppo.

Per iniziare a giocare occorre creare il proprio personaggio, scegliendo razza, aspetto e classe.

Trama profonda e originale, accompagnata da un’ambientazione davvero fantasy e da un’atmosfera da fiaba.

Un vasto paesaggio in 3d, graficamente curato, offre puro piacere agli occhi e alla voglia del giocatore di poter esplorare cose nuove e belle.

Foreste lussureggianti, aridi deserti, montagne innevate, grotte e prigioni sotterranee, paludi e molto altro rendono questo gioco molto interessante per gli amanti del genere fantasy game e del browser game di ruolo.

Fantastiche creature in Earth eternal

Quello che più mi affascina di questo gioco fantasy sono le creature che abitano questo splendido paesaggio.

Ad esempio gli Shroomie, conosciuti anche come ‘Amanita’, sono stati creati da Gaia Earthmother all’inizio di Age of Legend.

Quackatrice, una strana creatura creata dalla magia dei Frammenti della Madre Spirito. Sembra un’anatra ma è per una parte una lucertola alata. Molto scontroso e sempre di cattivo umore.

Gli Antlion, sono creature feroci che vagano nel deserto a caccia e scavando nella sabbia di notte.

Crystal slug è una creatura che si nutre di cristalli rari. La lumaca non digerisce i cristalli, ma li sviluppa invece come un’armatura protettiva naturale, che cresce sopra la creatura.

Queste solo alcune delle creature che vivono nel mondo di Earth eternal, gli altri li lascio da scoprire 🙂

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.