Come comprare videogiochi a prezzi scontati

Su questo sito non siamo soliti parlare di giochi a pagamento, ma gli appassionati di browser game che si divertono a giocare anche su PC e console potrebbero essere interessati a dei codici sconto per comprare videogiochi.

Nello specifico vorrei farvi conoscere CodiceSconto.com, un sito che propone una marea di coupon per acquistare a prezzi scontati non solo giochi ma anche console e tanti altri prodotti tecnologici come componenti hardware, computer, smartphone e persino televisori.

Acquistare videogiochi a prezzi vantaggiosi

In ambito videoludico troviamo sconti interessanti, alcuni addirittura esclusivi come quelli per acquistare Battlefield 1, Overwatch, Dishonored 2, PES 2017, Football Manager 17, Resident Evil 7, Watch Dogs 2, The Witcher 3, Mafia 3, The Division, Black Ops III a prezzo ridotto del 5% su Kinguin. Naturalmente ci sono coupon da utilizzare anche su e-commerce più famosi come Amazon, con sconti del 50% su prodotti come mouse da gioco, cuffie, speaker, trasmettitori bluetooth e molto altro. Non mancano all’appello persino Unieuro, ePrice e Pixmania, per tenersi sempre aggiornati sulle ultime offerte. Per quanto riguarda le console, su Groupon ho trovato un pacchetto scontato del 27% che comprende anche il nuovo FIFA 17. Codicesconto.com elenca infatti tantissime promozioni, occasioni che altrimenti potrebbero passare inosservate o essere scoperte troppo tardi.

Per cercare uno sconto è necessario andare sul sito, premere sul pulsante “cerca sconti” presente nel menù e scrivere un termine di ricerca, selezionando magari una categoria, un negozio o la tipologia del coupon. Ci sono infatti tantissime categorie differenti, non solo in ambito tecnologico ma anche di giochi per bambini, film, libri e molto altro. Nel caso di Overwatch, per esempio, basta cercare il nome del gioco e cliccare sul relativo sconto del 7% per l’acquisto su kinguin. Si aprirà una pagina dedicata con i dettagli dell’offerta e il pulsante “preleva coupon”, premendo il quale comparirà il testo da inserire in fase di pagamento per usufruire dello sconto. Naturalmente prelevare un coupon non implica alcun obbligo di acquisto per l’utente, ma rappresenta semplicemente la possibilità di risparmiare nel caso in cui trovasse il prodotto di suo interesse al prezzo più basso.

I codici e le offerte sono soggetti a scadenza, pertanto alcuni degli esempi riportati quest’oggi potrebbero non essere più validi nei prossimi giorni. Verranno comunque aggiunti periodicamente altri coupon interessanti per nuovi giochi o negozi alternativi. CodiceSconto.com è stato il primo sito in Italia a occuparsi di codici sconto online ed è ancora oggi il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono risparmiare sui loro acquisti. La redazione si occupa infatti dal lontano 2008 di raccogliere coupon e promozioni di ogni genere per tenere aggiornati gli archivi e metterli gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita