World Series of Poker: browser game gratuito sul poker

Il titolo ufficiale delle World Series of Poker continua a rinnovarsi ogni anno e, in occasione della quarantaseiesima edizione tenutasi a Las Vegas, Playtika ha rivoluzionato completamente la veste grafica. Siete pronti a conquistare i migliori tavoli del Nevada?

Anteprima di gioco

Tavolo e carte World Series of Poker

La popolarità del Texas Holdem, specialità del poker in cui ogni giocatore ha due carte in mano e gradualmente ne vengono rivelate altre tre sul panno verde, è in continua crescita e capita spesso di trovare tornei persino nelle maggiori città italiane. Playtika si è accaparrata la licenza ufficiale delle World Series nel lontano 2012, quando ancora la piattaforma gaming di Facebook era agli albori; l’impegno del team americano è stato costante e ancora oggi continuano a uscire aggiornamenti volti a migliorare il bilanciamento del gameplay. Le essenziali meccaniche di gioco si rifanno al regolamento della competizione originale, permettendoci di sfidare fino a sei avversari collegati contemporaneamente. La community è sicuramente una delle più attive, con oltre un milione di utenti mensili registrati dal social network.

La modalità principale è l’ideale scalata al successo che ci porterà dai squallidi bar di periferia ai più rinomati casinò di Las Vegas: i tornei sono divisi sia per livello sia per tassa d’iscrizione, inizialmente alla nostra portata ma in costante aumento di pari passo con la popolarità. Le partite sono sempre imprevedibili e possono durare anche qualche ora, tutto dipende soltanto dall’abilità dei contendenti; interessante la possibilità di chattare con le persone sedute allo stesso tavolo, ricreando parzialmente quell’atmosfera tesa dei match reali. Non mancano inoltre i tavoli “only cash” riservati ai più temerari, in cui puntare direttamente il saldo al posto delle classiche fiches.

Tornei World Series of Poker

La vera novità dell’ultimo update rilasciato da Playtika è la sincronizzazione fra l’account di Facebook e quello dei dispositivi mobile, funzionalità che ci permetterà di proseguire la scalata anche sui nostri smartphone. L’ottimo netcode compie in questo caso un lavoro egregio, assistito da una pulizia generale di alto livello: mai un rallentamento, mai un caricamento troppo lungo, l’esperienza con World Series of Poker è caratterizzata da un’impressionante fluidità. Possiamo ritenerci soddisfatti anche del comparto grafico, composto da menù ordinati e semplici animazioni che rendono il tutto più fruibile rispetto al passato. Conclude l’offerta una squisita colonna sonora dalle tinte jazz, perfettamente in linea con lo stile casinò.

Conclusioni

World Series of Poker si conferma come un ottimo gioco di poker per tutti gli appassionati, con il suo gameplay impeccabile e una solidità tecnica capace di nascondere la mancanza di grosse innovazioni.

Gioco su Facebook: https://www.facebook.com/games/poker_wsop

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita