Pantheon Legend: nuovo gioco di carte da combattimento

Pantheon Legend è un nuovo gioco online gratuito di carte da combattimento ispirato alla mitologia antica, un titolo multi-piattaforma che verrà rilasciato ad agosto e sarà giocabile sia su PC tramite il browser web che su dispositivi mobili.

Un mix tra gioco di guerra e carte collezionabili, dove saranno presenti personaggi conosciuti in tutto il mondo come Re Artù, Giovanna d’Arco e Thor, Medusa e Loki. Leggende e tradizioni provenienti da diverse epoche e paesi sono state così introdotte in un titolo che riprende le meccaniche di base e gli elementi consolidati dei giochi di carte da collezione e combattimento, con le rispettive evoluzioni, battaglie, scontri PvP e altro ancora.

Anteprima di gioco

combattimento carte Pantheon Legend

Inizierai a giocare con un mazzo di base, affronterai i primi combattimenti ed otterrai di volta in volta nuove carte. Ognuna di queste potrà essere potenziata, mentre vincendo le sfide sbloccherai gradualmente nuove campagne sempre più difficili. Attualmente gli sviluppatori hanno svelato che ci saranno un paio di razze e tre mappe istanziate, conosciute come Burning Hell, Frost Hole e Forest of Elves, ognuna sorvegliata da brutali nemici in attesa di affrontare nuovi eroi.

Pantheon Legend potrà essere giocato sia su browser che su dispositivi mobili, il che permetterà ai partecipanti di continuare la loro partita in qualsiasi momento e in qualunque luogo. La closed beta è prevista per agosto, pertanto non resta che aspettare ancora un po’ di tempo per poter provare con mano e dare uno sguardo più da vicino a ciò che avrà da offrire questo nuovo gioco online di carte da combattimento.

Pagina del gioco: https://www.facebook.com/PantheonLegend

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita