Miglior gioco online di Burraco

Burraco Online è un browser game realizzato dall’ Air S.n.c. ed è la riproduzione del famosissimo gioco di carte da tavola sul Web.

E’ un gioco online totalmente gratuito ed è inoltre disponibile in lingua italiana. Per poter giocare a Burraco Online c’è bisogno di una semplice e veloce registrazione, con una conferma tramite email dell’account da noi creato.

Client da scaricare

Per poter giocare a Burraco online, dopo essersi iscritti è necessario scaricare il client, programmino che vi permetterà di poter avviare il gioco. Una volta installato ed avviato, potremo inoltrarci finalmente nel mondo di questo fantastico gioco di carte.

Il client è davvero ben strutturato. Verrete infatti assegnati ad una stanza casuale, che potrà comunque essere sempre cambiata.

A destra è nota la finestra dove risiedono i diversi utenti presenti nella vostra stanza, con i quali chattare o giocare a Burraco. In alto vediamo come poter modificare le informazione del nostro contatto in “Account”, consultare la classifica direttamente online, recarsi sul sito ufficiale in “Home”, gestire le “Opzioni” del gioco o uscire dal Client.

Il Gioco

Per chi non conoscesse le regole del Burraco, queste si trovano sul sito ufficiale, precisamente nella pagina “Le nostre regole”. Tuttavia, si suppone che per aver scelto tale gioco online, dovreste essere già appassionati di Burraco e che conosciate dunque benissimo il regolamento del gioco.

In ogni stanza ci sono i così detti tavoli da gioco, nei quali possono esserci due o quattro giocatori. Si consiglia inizialmente di assistere a delle partite come spettatore, in quanto anche questa opzione è possibile.

Sarà inoltre disponibile la funzionalità di creazione tavolo, con la quale realizzare quindi una sfida personalizzata, con le regole che vogliamo e decidere se sarà pubblica o privata (con o senza spettatori).

Livelli ed Utente “Elite”

In Burraco Online è presente una classifica di tutti i giocatori iscritti al browser game. Questi sono ordinati per punteggio, che di conseguenza determina un certo livello ed un titolo.

La gerarchia è la seguente:

  • Fino al 4° livello: Farfalla;
  • Da 5 a 9: Topo;
  • Da 10 a 14: Gatto;
  • Da 15 a 19: Panda;
  • Da 20 a 49: Leone;
  • Da 50 a 99: Aquila;
  • Da 100 a 199: Pantera;
  • Da 200 a 499: Squalo;
  • Da 500 in su: Drago.

E’ infine possibile “uppare” il proprio account, passando da quello standard a quello elite, con tantissime opzioni e funzionalità aggiuntive, ma il tutto tramite pagamento, il quale può essere sotto diverse forme di abbonamento:

  • Mensile: 12 Euro;
  • Ogni 3 mesi: 24 Euro;
  • Ogni 6 mesi: 36 Euro;
  • Annuale: 60 Euro.

Conclusioni

I numeri di questo Browser game parlano chiaro: 997.129 utenti iscritti, tra i quali circa un quarto di essi costantemente attivi sul web. Uno staff sempre pronto ad aiutarti ed un’ amministrazione qualificata ed esperta costituiscono la marcia in più di questo portale.

Per chi è appassionato di Burraco non può assolutamente non partecipare a questa Community, la quale è online dal 2004 e riscontra sin dalla sua nascita pareri positivi in tutta Italia.

2 Commenti

  1. ciao

  2. non riesco a giocare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.