Gioco online calcio dove sei giocatore e manager

Un browser game di calcio multiplayer davvero divertente e diverso dai soliti concorrenti.

Kick about league ti permette di avere una tua squadra con una tua maglia personalizzata ed affrontare gli avversari in campo. Gli avversari saranno altri giocatori registrati al gioco e li sfiderai utilizzando mouse e tastiera.

Gioco di calcio online multiplayer

E’ richiesta la registrazione gratuita per poter giocare contro altre squadre. Tuttavia è possibile provare il gioco e imparare a giocarci anche senza registrarsi, partecipando al tutorial.

Possiamo personalizzare la nostra maglia come preferiamo, scegliendo modello e colori.

Iniziamo il tutorial e ci verranno insegnati i movimenti base. Per muoversi occorre usare wasd o le classiche freccette su, giù, destra e sinistra.

Con la barra spaziatrice possiamo effettuare uno scatto.

Con il tasto sinistro del mouse passiamo e tiriamo la palla. Con il tasto destro effettuiamo un pallonetto. Con il tasto sinistro quando non abbiamo il pallone potremo effettuare una scivolata.

Tenendo premuto il tasto sinistro del mouse possiamo caricare il tiro e calciare rilasciando il pulsante. Ci verrà anche insegnato come dribblare e recuperare il pallone e come passare la palla ad un compagno schivando gli avversari.

Finito il tutorial potremo provare a giocare una partita, ma ci sarà solo il portiere contro di noi perché non siamo registrati e non possiamo affrontare altre squadre. Scegliamo il modulo per la nostra formazione, disponiamo i giocatori in campo nella posizione che preferiamo ed iniziamo a giocare.

Una delle particolarità del gioco sta nel fatto che le squadre sono composte da solo 4 giocatori più portiere.

Conclusioni su questo gioco di calcio online

Personalmente lo consiglio vivamente, mi sono davvero divertito e la componente multiplayer rende il tutto davvero quasi perfetto. Grafica semplice ma adeguata al gameplay, funzioni complete e non limitate a tiro e corsa. Possibilità di dribblare, passare, effettuare un pallonetto, scivolare e caricare il tiro oltre ad angolarlo come si preferisce.

Inoltre la componente manageriale che permette di disporre i giocatori in campo, scegliere il modulo per la formazione e un tocco di unicità che non guasta mai, ovvero la possibilità di personalizzare righe e colori della propria maglia.

1 Commento

  1. wewewewew son vince

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.