Browser game di Toy Story per bambini

Torno a recensire un browser game per bambini. Il gioco si chiama Toy Story Woody to the rescue ed è completamente gratuito, non richiede installazione ne download ne registrazione. Lo scopo di questo gioco d’abilità è quello di raggiungere l’amata di Woody, il cowboy di Toy Story, con l’ausilio di un lazo che ci permetterà di saltare da una parte all’altra dello schermo, nel tentativo di centrare la finestra senza scontrare accidentalmente il muro e cadere. Inizialmente potrà sembrar semplice ma progredendo nel gioco le cose si faranno sempre più complesse.

Si tratta di un gioco concettualmente semplice ed intuitivo, gradualmente sempre più difficile e adatto sia ai bambini che alle persone in cerca di uno svago divertente ma che allo stesso tempo non richiede ore di gioco o troppa dedizione. Per giocare non dovrai far altro che cliccare su play ed entrare a far parte del mondo di gioco, dove con un po’ di pazienza ed allenamento imparerai a compiere salti rocamboleschi e al limite dell’impossibile, il tutto per raggiungere l’amore di Woody!

Anteprima di gioco

Nel primo livello avremo 15 possibilità per ottenere più punti possibili. 15 possibilità equivalgono a 15 lanci con il lazo nel quale dovremo riuscire a centrare la finestra dell’amata di Woody.

gioco online toy story

Attenzione però, se sbaglieremo la mira o ci stamperemo nel muro cadendo, perderemo una possibilità e le occasioni di raggiungere la bella fanciulla saranno sempre meno.

missione toy story game

Se invece centreremo la finestra avremo concluso con successo il lancio e guadagneremo punti, passando al lancio successivo fino a che avremo opportunità da sfruttare.

toy story missione compiuta

A fine livello, ovvero effettuati i 15 lanci, il caro dinosauro di Toy Story ci farà sapere se avremo fatto un buon lavoro e se ci è concesso di passare al livello successivo.

browser game fine missione

La panoramica si conclude qui ed è inutile che mi dilunghi a descrivere le sottigliezze di un gioco concettualmente molto semplice, anche se non per questo poco divertente o stimolante. La qualità grafica è comunque notevole, pur trattandosi di un comune gioco in flash giocabile su browser. Tutto sommato la difficoltà andrà via via sempre crescendo, il che richiederà un certo impegno per chiunque voglia completare il gioco o raggiungere ottimi punteggi.

Un browser game per bambini comunque simpatico, intuitivo e adatto sopratutto a chi vuol farsi una partita e ha poco tempo per giocare, o semplicemente per i bimbi che amano i cartoni amati e sognano di poter partecipare ad un gioco nelle vesti del mitico Woody.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.