Fusion Fall: un gioco gratuito pieno di personaggi di Cartoon Network

Fusion fall e’ un browser game MMORPG dall’ ambientazione fantascientifica che include moltissimi personaggi del mondo di Cartoon Network, il popolare canale televisivo interamente dedicato ai cartoni animati.

Crea il tuo alter ego virtuale, aiuta i tuoi eroi preferiti, stringi alleanze e salva il pianeta dal malvagio Lord Fuse!

Dalla TV al Videogioco

FusionFall e’ il nuovo browser game di genere MMORPG sviluppato da Cartoon Network con la collaborazione del team Grigon Entertainment. Il gioco e’ caratterizzato da un mondo di notevoli dimensioni e dotato di un comparto tecnico di tutto rispetto, sia dal punto di vista grafico che da quello sonoro.

In FusionFall non e’ affatto difficile incontrare i personaggi creati dalle menti di Cartoon Network, come Dexter’s Lab, The Powerpuff Girls, Samurai Jack, e Code Name: Kids Next Door. Tutti questi personaggi sono stati riprodotti con cura, ed e’ piacevole sentire le voci degli stessi doppiatori originali americani.

Inizialmente Fusion Fall era gratuito soltanto in parte, obbligando gli utenti a sottoscrivere un abbonamento mensile nel caso volessero accedere ai livelli più avanzati del gioco. Fortunatamente adesso le cose sono cambiate e l’intero gioco e’ gratuito e libero da abbonamenti di ogni genere.

Vasta libertà di scelta

Fusion Fall necessita di una breve installazione sull’hard disk per funzionare correttamente, ma non si tratta di nulla di drammatico, soltanto pochi megabyte di download per un plugin compatibile con i browser Internet Explorer e Mozilla Firefox.

Una volta creato il proprio account, vi verra’ richiesto di dare un nome al vostro personaggio virtuale, e se non sapete come chiamarlo, potete scegliere l’opzione “Nome casuale”. La personalizzazione dell’avatar e’ davvero completa, con tantissime scelte disponibili tra vestiti, tagli di capelli, occhi, pelle, viso. Dopo aver creato il proprio personaggio, un esauriente tutorial vi spieghera’ passo passo come muoversi all’interno del mondo di Fusion Fall.

Giudizio Finale

Fusion Fall e’ senza dubbio uno tra i migliori browser game di ruolo con un comparto tecnico del genere. La collaborazione diretta con Cartoon Network infatti ha permesso la realizzazione di modelli poligonali molto simili ai personaggi visti nei cartoni animati, e l’uso dei doppiatori originali americani aiuta moltissimo nell’immedesimazione del personaggio virtuale.

Fusion Fall e’ rivolto essenzialmente ad un pubblico giovane, tuttavia anche i giocatori con qualche anno in più sulle spalle potrebbero trovare interessante questo prodotto.

6 Commenti

  1. penso che il gioco sarà bellissimo

  2. il gioco fusion falll è molto bello e sopratutto aventuroso.

  3. io sono un fan di fusion fall ciao andrea

  4. ciao sono elema ora posso provare il gioco fusion fall.

  5. Salve a tutti io sono stata una fan di Fusion Fall all’epoca, da più di un anno mi pare ke il gioco abbia chiuso i server mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa… tenevo davvero molto a quel gioco e poi era il mio preferito in assoluto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.