Pixie Hollow: gioco in 2d ambientato in un mondo di fate

Pixie Hollow e’ un browser game totalmente in 2D sviluppato dalla Disney Interactive e che sfrutta il brand Fairies per far divertire le ragazzine più giovani. Le giocatrici potranno infatti utilizzare diversi strumenti per variare l’aspetto della propria fata, oltre ad avere la possibilità di esplorare il mondo delle fate in lungo e in largo, partecipando a diversi mini giochi, facendo nuove amicizie e decorando le proprie casette.

Un mondo magico e sicuro

Pixie Hollow e’ un gioco online di tipo MMORPG caratterizzato da un’atmosfera tipica delle favole Disney e una sicurezza nei controlli dei contenuti in modo da offrire un gioco sicuro alle ragazze più giovani. Il gameplay e7 molto vario: non solo si può personalizzare la propria fata e casetta, ma si può anche cucinare deliziosi manicaretti, realizzare dei vestiti o partecipare a mini giochi, sia da soli che in compagnia di altre amiche.

Se gia’ disponete di un account attivo su un altro MMORPG targato Disney Interactive, come Club Penguin, Toontown Online, o Pirates of the Caribbean Online, allora non sarà necessario procedere con la registrazione, e potrete giocare fin da subito. Un’email valida e’ richiesta per abilitare la modalità “speedchat plus”, grazie alla quale le giocatrici possono scambiarsi messaggi di ogni genere. Se invece la modalità “speedchat plus” e’ disattivata, allora ci si potra’ scambiare soltanto una serie di messaggi predefiniti.

Editor molto completo

Trattandosi di un gioco dedicato alle ragazze, la sezione di personalizzazione del personaggio e’ stata curata con molta attenzione: e’ possibile scegliere cinque fate differenti, e si può personalizzare il colore della pelle, lo stile dei capelli, il loro colore, gli occhi e il vestito.

Le giocatrici possono inoltre scegliere la posa predefinita della propria fatina, oltre a poterla dotare di accessori come braccialetti, collane, anelli e tanto altro ancora. Il gioco mette anche a disposizione una funzione di stampa, la quale crea un’istantanea della fata, pronta per essere stampata.

2 Commenti

  1. ciao

  2. è bello il gioco delle fate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita