Mission Cobra: gioco dei servizi segreti online gratuito

Mission Cobra è un browser game stile mafia fatto di azione e avventura sviluppato dalla KOG. Il giocatore in principio detiene il ruolo di principale nel destreggiare le mille difficoltà che un agente segreto incontra nel suo percorso. Il tutorial sarà un valido aiuto durante il gioco. Iniziare a giocare è semplice, basta registrarsi.


Anteprima di gioco

In questo gioco il profilo fisico del proprio personaggio è scelto dallo stesso gioco, ma importante è la collocazione di appartenenza di quali servizi segreti scegliere, per esempio CIA Stati Uniti, FSB Russia.

Al giocatore essendo un agente segreto verranno affidate delle missioni importanti, naturalmente esso avrà una somma a disposizione circa 2500 dollari, nella sezione PDA ci sono varie voci tra cui la messaggeria, contatti, novità ma quella delle missioni è sicuramente la più rilevante.

Il giocatore cliccando su quella voce saprà quale missione deve portare a termine e quale incarico deve effettuare. Molti incarichi conferiti ti porteranno a doverti spostare per il mondo, attraverso la sezione aeroplane dove potrai trovare un volo verso la destinazione che la missione predispone.

Oltre le missioni il giocatore ha la possibilità di attaccare altri agenti segreti in modo da aumentare le sue capacità e rendere migliore il suo livello; migliorare sempre più il livello porterà a far parte della top secret e della top up account, dove saranno visualizzati i nomi dei giocatori migliori.

Nella sezione internal compaiono moltissime voci, dal tutorial, al forum alle opzioni premium a pagamento. Una voce particolare denominata intelligence servicers ti dà la possibilità di leggere l’intero dossier di tutti i servizi segreti del mondo da quello russo a quello tedesco.

Team e Group e altre funzionalità

Ogni giocatore ha la possibilità di crearsi da sé un team cioè una squadra, di agenti segreti che devono far parte dello stesso gruppo di appartenenza, ogni agente della squadra può compiere delle azioni di attacco che verranno memorizzate nello status del team.

Se invece non si vuole realizzare una squadra si può sempre far parte di una già creata, infatti nella sezione group comparirà una lista dei nomi dei vari gruppi e un dossier sulle loro azioni, comparirà anche il nome del leader del gruppo a cui puoi mandare un messaggio per chiedere l’arruolamento nel suo gruppo.

Importante è anche l’icona in basso a sinistra che ti permette di visualizzare dall’alto la città in cui ti trovi, in modo da individuare più facilmente il luogo in cui devi giungere per completare la tua missione, accanto a questa icona c’è quella dei messaggi che ti compariranno nel caso ci sia una nuova missione da compiere.

Conclusione

Mission Cobra è un browser game perfetto per gli amanti dei giochi di servizi segreti e di azione, graficamente è soddisfacente e anche la trama è molto buona, anche se la giocabilità inizialmente può sembrare difficile a causa della disponibilità della sola lingua inglese del gioco, poi tutto diventa più semplice.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.