Adventure World: vesti i panni di Indiana Jones

Adventure World è un browser game di avventura presente su facebook come applicazione. Vesti i panni di Indiana Jones, visita luoghi sconosciuti e svela il mistero di El Dorado!

Anteprima

Adventure World ti darà la possibilità di vestire i panni di Indiana Jones e svelare i misteri della famosa città d’oro “El Dorado”. Con oltre 200 missioni Adventure World è sicuramente il gioco più articolato realizzato da Zynga.

Primi passi

Monete e Banconote Adventure: Le monete ti serviranno per acquistare edifici, siti, decorazioni e ampliamenti. Potrai quindi costruire anche su Adventure World delle strutture e personalizzare il tuo campo base e acquistare delle armi. Le banconote adventure sono le monete premium di Adventure World acquistabili con il denaro reale, potrai sbloccare in modo instantaneo ciò che è in vendita nel negozio senza attendere il raggiungimento degli obbiettivi necessari per sbloccarlo normalmente.

Energia: Elemento molto importante di Adventure World è l’energia. Quando combatterai contro animali oppure abbatterai degli ostacoli utilizzerai energia. Per ottenere energia dovrai attendere che essa si ricarichi automaticamente oppure combattere ed esaminare i vasi di giada e di rubino. Per consumare meno energia quando rimuovi un ostacolo puoi anche migliorare le tue armi, in questo modo impiegherai meno colpi per abbatterlo.

Provviste: Quando andrai in missione consumerai provviste. Per ottenere provviste dovrai pagare i mercanti che partiranno con le barche di rifornimento.

Missione

Durante le missioni, potrai trovare vari oggetti ed ottenere armi. Tra questi oggetti anche quelli utili per completare le collezioni che potrai scambiare con delle ricompense. Inizierai in una giungla ricca di flora, ostacoli e misteri. Subito otterrai la prima arma, un machete, che potrai utilizzare per abbattere i vari ostacoli. Dovrai osservare attentamente tutta la mappa, ogni minimo dettaglio può nascondere qualcosa di utile oppure una trappola, ad esempio delle statue oppure dei vasi. Inoltre, otterrai poco dopo l’inizio anche una frusta per difenderti dalla fauna. Ricorda, ogni qual volta cadi in qualche trappola consumi energia, fortunatamente in Adventure World non è possibile morire quindi nel peggiore dei casi consumerai tutta la tua energia e dovrai attendere che si ricarichi.

Conclusione

Adventure World è sicuramente il gioco più complesso realizzato da Zynga. Ho notato un netto miglioramento rispetto agli altri giochi presenti su facebook. Inoltre il ruolo di Indiana Jones viene emulato perfettamente. Forse non avrà una trama complessa ma a mio parere è molto coinvolgente.

1 Commento

  1. credo che quetso gioco mi piacera’ molto mo nn lo so ma se mi piacera’ ci giochero’ ogni giorno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.