Navy Moves: un livello d’azione mai visto prima

Navy Moves è un incredibile browser game arcade ispirato all’omonimo gioco degli anni 80 e 90, rimodernato all’interno di uno stile sci-fi di nuova generazione. Esso racconta la storia di tre commandos della Marina che hanno bisogno di completare delle missioni militari contro vari nemici, le quali porteranno i giocatori a scoprire una serie di episodi distinti con scene separate.

Purtroppo il gioco è disponibile soltanto in lingua spagnola, ma ciò nonostante risulta estremamente semplice ed intuitivo da capire. Persino le scene con la voce narrante saranno accompagnate da sottotitoli spagnoli di facile comprensione, i quali ti permetteranno non solo di divertirti svolgendo le missioni ma anche di capire le varie vicende e battute utilizzate dai protagonisti.

[toggle title=”Trailer”][youtube id=”zEDaLYiC-Z8″ width=”557″ height=”557″][/toggle]

Anteprima di gioco

Navy Moves è sicuramente un titolo ricco d’azione e velocità, come dimostra anche il tutorial. Inizierai l’avventura a bordo di un motoscafo e sarai guidato dalla voce di un generale. Dovrai combattere i nemici evitando allo stesso tempo gli ostacoli e le zone minate, imparando così i controlli di base per muoverti e sparare, i quali potranno essere modificati e impostati per giocare con il joypad. Una volta giunto a destinazione abbandonerai il motoscafo e prenderai un veicolo fuoristrada, con il quale ti addentrerai nella giungla per compiere la tua prima vera missione. Dovrai guidare il veicolo attraverso tutta una serie di piccole isole, sopravvivere alla pioggia di proiettili e alle bombe lanciate dagli elicotteri nemici, colpirli con i missili (sfruttando il sistema di puntamento automatico) e riprendere fiato quando raggiungerai il checkpoint.

Completando le missioni guadagnerai esperienza e salirai di grado, passando ad esempio dall’essere recluta a Commando. Per ogni rank si ottengono ricompense, come ad esempio una nuova missione giocabile a bordo di un altro veicolo. Tuttavia, potrai sbloccare nuovi livelli anche pagando con soldi veri, potendo così saltare missioni che non riesci a portare a termine o semplicemente acquistando oggetti utili a migliorare la precisione del soldato, la sua resistenza, i punti vita a così via.

In tutto vengono offerti 12 differenti stili di gioco in altrettante missioni, nelle quali dovrai affrontare ragni robot e cyborg in una base nemica, pilotare un aereo da combattimento, effettuare ricerche segrete, guidare un motoscafo e un fuoristrada  con tanto di lanciamissili incorporato, ricostruendo pezzo dopo pezzo tutta la storia offerta da Navy Moves.

Conclusioni

Navy Moves è un browser game arcade davvero ben realizzato, purtroppo disponibile solo in spagnolo ma comunque estremamente semplice da comprendere. Il livello di difficoltà metterà a dura prova anche i giocatori più preparati, dando il giusto stimolo agli appassionati dei giochi d’azione e combattimento. Il tutto viene offerto attraverso un gameplay dinamico ed un comparto grafico egregiamente sviluppato, alla pari se non addirittura superiore a molti altri nuovi browser game rilasciati quest’anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.