Browser game Prince of Persia gratis

Il più antico dei giochi dedicati al principe di Persia ormai riprodotto in mille modi, in 3d e a pagamento. Questo browser game si presenta gratuito e a colori, nonostante sia identico al primissimo Prince of Persia in bianco e nero, a cui giocavo da bambino in un vecchio pc macintosh, quello che ormai è divenuto pc Mac.

Per giocare vai qui, clicca su sala giochi e scegli tra i giochi presenti in lista, quello di Prince of Persia.

Browser game originale Prince of Persia

Il comparto tecnico vecchissimo non può donare molte inaspettate sorprese, in quanto dovremo semplicemente correre, saltare ed aggrapparci ai muri per scalare la parete.

Dovremo fare attenzione al pavimento, a volte cedevole e che potrebbe farci precipitare improvvisamente. Inoltre saranno pericolosi gli aculei che potrebbero fuoriuscire dai buchi del pavimento in qualsiasi momento.

Game play non particolarmente ben progettato, che potrebbe farci perdere la pazienza tra un salto mancato ed uno partito in ritardo, data la non immediata risposta tra il momento in cui daremo il comando e quello in cui il personaggio compierà l’azione desiderata. Un browser game antiquato ma che ho voluto segnalare perchè ha saputo rispolverare in me vecchissimi ricordi, piacevoli, di quando ero bambino.

Chissà che non capiti anche a te 🙂

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.