Dogs of the Seas: browser game ambientato nei mari dei Caraibi

Dogs of the Seas è un titolo sull’affascinante mondo dei pirati, strategico e multiplayer. L’ambientazione di gioco è quella dei mari dei Caraibi alcune centinaia di anni fa. Inizieremo la nostra carriera come un pirata povero in cerca di soldi facili, di benessere e di gloria. La nostra strada verso il successo sarà segnata da ricerche di tesori, saccheggio di navi da trasporto e furti o scambi di ricchezze.

Impressioni

All’inizio della nostra avventura nei sette mari, ci ritroveremo nella nostra baia nei panni di un pirata alle prime armi. Dopo aver appreso i principi del gameplay di Dogs of the Seas attraverso vari tutorial o guide, potremo iniziare a prepararci per il viaggio. Dovremo creare una serie di nostri fedeli dipendenti, come armaioli, costruttori di navi, tesorieri, esploratori, e così via. Inoltre potremo creare le nostre navi e potenziarne le varie caratteristiche, dalla resistenza del battello al suo aspetto offensivo, per ottenere una flotta imbattibile capace di assicurarci il massimo profitto. Dovremo scegliere attentamente quali navi assegnare la ricerca di tesori, a quali affidare il saccheggio di navi mercantili, e quali mandare semplicemente all’esplorazione di nuovi luoghi fertili. Man mano che proseguiremo nel gioco completando le numerose quest e sottomissioni otterremo punti di esperienza e denaro, i quali ci permetteranno di potenziare le nostre abilità, costruire nuove navi e collezionare armi sempre più potenti.

Dogs of the Seas, già buono dal punto di vista del singleplayer, diventa ancora più interessante se giocato in multiplayer. Potremo infatti stringere alleanze coi numerosi giocatori della community, e cooperare con essi per raggiungere obiettivi comuni, o più semplicemente scambiare beni utili ad entrambi.

Conclusioni

Dogs of the Seas è uno strategico dal gameplay non molto profondo ma comunque divertente, specialmente se giocato in multiplayer. Un aspetto che ci lascerà sicuramente a bocca aperta è il comparto grafico e quello sonoro. La grafica è davvero ottima, pur essendo in due dimensioni si rivela davvero profonda e ricca di ottime texture. Il sonoro, grazie a suoni marini e ai rumori di onde che si infrangono riesce a valorizzare in modo sorprendente l’atmosfera di gioco. Dogs of Seas è una divertente avventura per gli amanti del mondo dei pirati e della strategia non troppo complessa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.